Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie alpi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le mie alpi

    Iniziamo il viaggio.
    Zingaro mode on

    parto e mi sparo sti km di autostrada fino a BARBERINO DEL MUGELLO ,esco dall'autostrada e faccio rifornimento.
    Metto su le cuffie... e rintoccano le campane di HELL'S BELLS
    [YOUTUBE]ZrCw8po7JKo[/YOUTUBE]
    Inizia la FUTA...una cosa pazzesca...praticamente mi ricordo solo che a un certo punto il sangue non arrivava pi? al cervello
    Vedo un CBR1000 nero e con la vena accavallata...NO NO A TE TE DEVO PASSA'...interno (con borsa serbatoio e zaino) ginocchio a terra...penso che sta ancora a piagne
    Continuo a salire e arrivo sulla Raticosa

    ..scendo in preda alle convulsioni tolgo borsa e zaino per mollarla alla ragazza del rifugio per rifarmi su e gi? i passi senza zavorra e...OPS....lo zaino si ? aperto strada facendo e ho seminato cose in giro per l'appennino
    Prendo e parto gi? a cannone a cercare le cose, mi pare ovvio per? che se corri a vena chiusa difficilmente riesci a vedere dove hai seminato le cose , quindi sceso gi? ho iniziato a salire lentamente....NIENTE
    Iniziamo bene:
    -1 macchinetta fotografica
    -1 minipc
    -1 mantenitore di carica
    -n magliette
    ....andate a farsi benedire MA NON CI FACCIAMO SCORAGGIARE

  • Font Size
    #2
    Riparto e mi fermo a dormire a VERONA (citt? della quale mi sono innamorato...
    Il giorno dopo riparto per farmi le alpi, arrivato a trento inizio con la Val di Cembra


    , come mi ha consigliato Maoni, bellissima bellissima..talmente bella che arrivato a Predazzo in preda ai deliri sbaglio bivio e mi ritrovo sul Passo Rolle (volevo andare sulla marmodala)...vabb? stica, salgo e mi fermo a mangiare alla malga.
    Mi sparo i Canederli...poi mezzo litro di rosso che non te lo fai...e che poi non le assaggi un paio di grappe aromatizzate?? (Dani? nn scassa pe cortesia )
    Chiedo alla signora PER LA MORMOLADA???
    E la signora risponde co sta faccia
    Mi spiega che devo fare...torno gi?...Passo Valles gira di qua gira di la e prendo il Passo Fedaia...CHE SPETTACOLO
    Last edited by desmoricky; 01-07-11, 16:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sceso dal Fedaia prendo anche il Sella...e il Gardena (fichissimo) e arrivo a Bolzano (dove alle 19.00 facevano ancora 36?C )

      Il giorno dopo parto verso lo Stelvio, per? mi ricordo di Bemat che mi fa SE VUOI VIVERE UN'ESPERIENZA MISTICA...FATTI IL ROMBO...e dove passo davanti?? Alla scritta PASSO DEL ROMBO...e che non me lo faccio??? CEEEEEEEEERTO...peccato che sbaglio strada 2 volte ... per? insistendo trovo sto Rombo...FAVOLOSO...mistico davvero.



      Scendo e mi dirigo verso lo Stelvio (che devo dire quest'anno molto pi? agevole dell'anno scorso..visto che me lo feci in bici BONCI BONCI BON BON BON )

      Poi di seguito Gavia (fatto anche questo in bici)

      e Tonale (non credo di aver mai poggiato il ginocchio a terra tante volte quanto sul tonale...pazzesco).
      Arrivato gi? mi dirigo a Trento per fare IIIIIIIL BONDOOOOOONEEEE (fate finta come avessi detto LA CORRAZZATA POTEEEEEEMKIIIIIN)...una pista praticamente...n? pi? n? meno di una pista
      Arrivato su mi fiondo a cannone gi? per spararmi nmila km e andare a cena da quella debosciata di Danystoner...e mi prendo pure un sacco d'acqua...e vabb?, per? la pizza era buona non c'? che dire

      Il giorno dopo....che non ti rispari nmilakm di autostrada per Aciachi...MA COME MINIMO, e mi fa fare un passo che ? la fine del mondo...LA VALLARSA credo si chiami, un panorama da mozzare il fiato, e devo dire che l'aria di montagna evidentemente fa bene visti i polmoni che aveva la ragazza del rifugio (se nn fosse per la gelatina dalla provenienza alquanto dubbia vedi TUTTI PAZZI PER MARY ).

      Detto ci? ci salutiamo...insulta lo sferragliare della mia Nicole..e mi dirigo a Castiglione del Lago, dove in un pub un ragazzo mi fa HO LETTO NICOLE SOTTO A 1098...MA CHE EDIZIONE EH?
      Ehhhhhhhhh sapessi

      Arriva cos? l'ultimo giorno, parto in direzione Spoleto per farmi una stradina li vicino e prendere la Valnerina (cavolo ? venerd? ti pare ci sono le pattuglie?) e infatti non c'erano...se non fosse che non avevo pi? forza nelle braccia e riuscivo a malapena a guidare...ma vabb?, il panorama cmq merita.

      Finisce qui il racconto delle mie disavventura, migliaia di curve e km...(per chi ancora rompe sulle Ducati...sto 1098 ? un orologio )..

      Un grazie particolare a Dany per la piacevole cena, a Aciachi per avermi fatto vedere posti che probabilmente non avrei mai visto e ad Anima per l'aiuto da casa

      Alla prossima puntata
      Last edited by desmoricky; 01-07-11, 15:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi inchino a cotanti kilometri!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caxxo!! complimenti che giro!!!! bello!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Caxxo!! complimenti che giro!!!! bello!!
            La perte migliore era mentre bestemmiavo nel casco mentre andavo a Lecco e pioveva e urlavo NON CE LA FACCO PIUUUUUUUU....QUANNO ***** ARRIVA LECCOOOOOOOOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei felice idiota che il bandone spompo sia riuscito a fare tutto sto giro senza dover passare dal mecca?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutto in solitaria ?

                Ma che bravo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah matto, debosciata a tu sorella sa :gaen:

                  bella ricky!

                  la pizza era BBona, il vino pure.. ma grappa BLEAHHHHHHHHH


                  see you next time maybe in Rome! ghgh





                  ps. vedi se ritrovi qualche pezzo nella strada del ritorno...... folle cronico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Tutto in solitaria ?

                    Ma che bravo !
                    S? s?...mejo soli che male accompagnati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ps. vedi se ritrovi qualche pezzo nella strada del ritorno...... folle cronico
                      Ci sono ripassato ieri...ma mi si ? riaccavallata la vena e non c'ho fatto un'altra volta caso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        sei felice idiota che il bandone spompo sia riuscito a fare tutto sto giro senza dover passare dal mecca?
                        Statti zitto brutto malfidato...hai visto che ti combina Nicole...so tutti boni col Vstronz

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bellissimo report Ricky

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Bellissimo report Ricky
                            Grassie mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bel giro :1:....io l'ho fatto l'anno scorso ma al contrario e non sono passato dall'emilia son rimasto a nord e il primo giorno mi son fatto 9 passi dolomitici un dietro l'altro il top.....questi giri son sempre fantastici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X