Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE ITALIAN LEGENDARY TOUR terza edizione (2011)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAINESE ITALIAN LEGENDARY TOUR terza edizione (2011)

    Dopo le esperienze tra le suggestive strade delle Dolomiti e gli incantevoli paesaggi toscani, per settembre 2011 la tappa obbligata diventa Torino, per un ulteriore omaggio ai 150 anni dell?Unit? d?Italia.

    Ad accompagnare il gruppo, alcune tra le pi? grandi leggende del motociclismo di ieri e di oggi: durante il viaggio ci saranno Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Carl Fogarty e Marco Simoncelli.
    Per il 7 settembre ? fissata la data di partenza, come ogni anno ? la sede Dainese di Vicenza la prima tappa del tour. Dopo una visita tra passato, presente e futuro dell?azienda e dopo alcuni preziosi consigli sulla protezione e
    sull?abbigliamento pi? adatto per montare in sella in tutta sicurezza, si partir? per l?indimenticabile viaggio on the road.

    Si attraversa cos? la pianura padana, dalle terre del lago di Garda, al lago di Idro fino ad arrivare in serata a Boario Terme, un?oasi di pace nel cuore della Valle Camonica. Dal panorama lacustre a quello montano del Passo della Presolana, dalle Prealpi Lombarde si scende fino a tre dei laghi pi? famosi al mondo, dove migliaia di motociclisti ogni anno testano le proprie capacit? di riding: lo scenografico Lago di Como apre la strada al passaggio dal lago di Lugano per arrivare all?Isola dei Pescatori sul Lago Maggiore per una cena insolita ed unica nel suo genere.

    Il tour si conclude il 10 Settembre.Dopo aver attraversato il Passo del Mottarone e il Lago d?Orta si arriva finalmente alle due tappe obbligate di questo straordinario percorso: la visita al birrificio Menabrea e al caseificio Bottalla Formaggi ? d?obbligo ma per l?anniversario pi? importante ci si ritrova tutti a Torino, la prima capitale d?Italia. Ad impreziosire la giornata la visita ad Alenia Aeronautica dove si potra? ammirare la linea di produzione e anutenzione di uno dei piu? avanzati aerei da combattimento, l?Eurofighter.
    Italian Legendary Tour ? l?ambizioso progetto di Dainese e AGV che riunisce nel nome del Made in Italy il meglio di quanto sia stato espresso dalla cultura motociclistica della protezione nel corso del tempo.

    L?idea ? quella di promuovere e valorizzare la tradizione e l?eccellenza nella storia del motociclismo attraverso gli attori principali di ciascun ambito di riferimento. Le tute di pelle, le protezioni Dainese e i caschi AGV indossati dai campioni e infine i grandi piloti, che hanno segnato epoche diverse e lasciato un ricordo nella memoria di ogni appassionato.
    Importanti partner dell?evento saranno quest?anno Ducati, MV Agusta, Honda, Yamaha, Benelli, NH Hotels, Canon, E-Dreams e Gore-Tex.

    Per avere maggiori informazioni su Italian Legendary Tour, vai su www.dainese.com/ilt

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avevo gi? visto sul banner.. bellissima 'sta cosa... FOGARTY POI!

      Comment

      X
      Working...
      X