Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoVacanze Elba 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoVacanze Elba 2011

visto che tutti mettono le fotine della propria vacanzina allora aggiungo qualcosa anche io...

Elba 2011:

2 moto 2 "piloti" (io e d un mio amico con l'hornella ) e 2 pazientissime zainette

Partenza da Fabriano alle ore 9:00 di venerd? alla volta di Piombino....

Siamo passati per Perugia e Siena...
    3 soste di cui una per la benzina, poi verso le 2 di pomeriggio ci siamo imbarcati alla volta di Portoferraio
    un'ora di traghetto ed appena scesi abbiamo posato i bagagli in un agriturismo a 5 minuti dal porto
    (Posto bellissimo, immerso nei campi, con struttura nuova di 2 anni, piscina e gestori molto cortesi... Consigliato!! si trova in via Valle di Lazzaro)
    e via per la parte superiore dell'Elba (come se i 300km di poco prima non fossero esistiti)
    tornati in camera alla sera ci siamo preparati per una bella mangiata di carne in una steak house a 5 minuti da noi...
    che mangiataaaaaaaaa!!!
    sabato abbiamo optato per il mare, 2 spiagge la mattina ed una il pomeriggio, intramezzato da un gustevole giro per le bellissime curve isolane...
    cena di pesce e pronti per la mattina seguente, avendo il traghetto alle 11.40 abbiamo optato per una bella gita turistica alla casa di Napoleone....
    una volta traghettati nello stivale, ci siamo preparati psicologicamente sul fatto che il sole ed il caldo dei 2 giorni precedenti non sarebbe stato dei nostri, infatti verso Siena abbiamo trovato una leggera pioggerellina che si ? trasformata in nubifragio a Perugia, siamo comunque ritornati a casetta relativamente asciutti verso le 5.30 di domenica....

Note a margine:

-Che strade che ha la Toscana!!! senza una buca, larghe, asfalti nuovi... se ci ripenso mi si drizzano i capezzoli!!!
    -Un ringraziemento alle zainette che si sono comportate mOOlto bene in particolare io mi sento di ringraziere la mia che ha sopportato questa avventura su una moto non proprio turistica... la R1 !!!
    -Grazie anche alla mia R1 che ha sopportato 770km in 3 giorni nonostante quest'anno finisca 12anni!! che moto le giapponesi!!
    -L'Elba in moto ? solo che da fare!!!

Godetevi qualche scatto

X
Working...
X