Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa vacanze in sardegna zona nord est

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casa vacanze in sardegna zona nord est

    Ragazzi cerco una casa vacanze in affitto o un albergo o residence decente in zona nord/est della sardegna, per intenderci San Teodoro, Budoni, San Paolo, Golfo di Marinella, Golfo Aranci ecc.....
    se siete stati in qualche struttura bella e pulita o avete contatti per qualche casa vacanza AFFIDABILE date consigli visto che ho appena disdetto l'albergo dove dovevo andare con la mia compagna a causa di recensioni terribili!!!!
    ho l'aereo e l'auto prenotate dal 27/8 al 3/9 quindi mi interesserebbe in questo periodo senza possibilit? di date alternative
    ribadisco, accetto qualsiasi consiglio a patto che siate in grado di garantire sulla qualit? del posto
    per suggerimenti o info private i.salvade@fastwebmail.it
    dai ragazzi risollevatemi il morale che stasera ho un giramento di palle esagerato vista parte della caparra persa ed i commenti letti in merito alla struttura che avevamo prenotato..dico solo...MEGLIO ORA CHE UNA VOLTA ARRIVATO IN LOCO E COL CONTO PAGATO IN ANTICIPO!

  • Font Size
    #2
    elamiseria nessuno che ha info su case e strutture alberghiere in sardegna???
    sciagurati !!!!!!
    comunque oggi mi sono attivato a go-go vediamo se trovo qualcosa di interessante

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avrei la mia da proporti, che ? in un bellissimo villaggio turistico a a 10 minuti dall'aeroporto, poco pi? in la di murta maria, ma ho libero dal 2 settembre , se riesci in qualche modo a rimandare la partenza e la macchina, fai un fischio
      Last edited by korra88; 26-07-11, 16:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo non posso disdire il biglietto aereo ne l'auto altrimenti perdo i soldi altrimenti l'avrei fatto e avrei preso la nave e sarei andato in moto visto che hanno dimezzato i pressi e le strutture fanno ottenere sconti, grazie comunque korra

        comunque ho guardato nel villaggio dove aveva le case mio zio e abbiamo trovato una soluzione decente
        comunque non ho ancora capito come mai il pc non mi fa vedere le foto di imageshack..bh???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io affitto, zona golfo di cugnana...se ti serve ancora fammi sapere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            joska hai gi? trovato??
            volendo puoi conttattare la marein (www.marein.it) che ha una marea di case in affitto, noi andiamo sempre via affidandoci a loro e son bravi. puoi fare anche tutto online e hanno diverse soluzioni a seconda delle tue preferenze se non hai ancora trovato dacci un'occhiata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pimky View Post
              Anche io affitto, zona golfo di cugnana...se ti serve ancora fammi sapere!
              barbara passami qualche info in pvt che magari per la prossima volta lo tengo a mente

              Comment

              X
              Working...
              X