Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie in TOSCANA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ferie in TOSCANA

    a dir il vero x arrivare in toscana dovrei concentrarmi bene perche credo di essere arrivato solo fino al Mugello..oltre non sono mai andato...

    ho promesso alla mia donna che adesso x le ferie di agosto l'avrei portata oltre il mugello...portarla in mezzo alla natura, niente cordoli, niente bandiere, niente commisari...l'unico manto asfaltato deve essere quello della strada che ci porti n ferie...

    le finanze sono ridotte purtroppo...(unico lavoratore in famiglia) quindi ci possiamo permettere solo 2/3 notti non di piu..

    qualche dritta da consigliare???
    non chiedetemi che localita vorrei vedere xche proprio non lo so...mi sembra di aver capito dalla donne che le piacerebbe visitare siena e/o...di + non so...

    grazie in anticipo a chi volesse dare una mano ad un biker disperato... . . se non trovo niente ho il terrore di dover passare 3 settimane da

  • Font Size
    #2
    siena ? bella per carit?, ma cavolo portala a firenze no?? il centro storico,fiesole,le colline che ci sono attorno, e tutto il resto.

    almeno che non ci siete gi? stati allora cambia tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      siena abbarbicata lass? ? veramente magica, sopratutto la sera

      e gurgda il lato buono per te: ci sono un sacco di strade meravigliose che collegano i borghi storici tipo quella che v? a Montalcino, San Quirico d'Orcia, Montepulciano e la zona del monte Amiata

      unisci l'utile al dlettevole
      poi appena fuori i grossi centri tipo firenze e siena trovi una sacco di b&b e agriturismi economici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by darionik View Post
        siena abbarbicata lass? ? veramente magica, sopratutto la sera

        e gurgda il lato buono per te: ci sono un sacco di strade meravigliose che collegano i borghi storici tipo quella che v? a Montalcino, San Quirico d'Orcia, Montepulciano e la zona del monte Amiata

        unisci l'utile al dlettevole
        poi appena fuori i grossi centri tipo firenze e siena trovi una sacco di b&b e agriturismi economici
        Quoto, resta in questa zona, Siena Firenze e scoprirai bei posti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siena e Firenze quoto. Sono a poco pi? di 1 ora di auto...


          Di posti dove "vale la pena", ce ne sono troppi per soli 2-3 giorni!

          Comment

          X
          Working...
          X