Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triangolo Lombardia/Piemonte/Sfffizzera... Help!
Collapse
X
-
visto che ci passi in mezzo devi fare assolutamente l'anello del san gottardo ovvero i 4 passi grimsel, gottardo, furka, novena dunque potresti tornare facendo l'oberal, lucomagno, san bernardino, quindi lo spluga.
la parte prima non l'ho mai bazziccata ma so che vicino a sion c'? il lago sotteraneo pi? grande d'europa che mi piacerebbe visitare.
un'ultima cosa all'andata farei la centovalli da locarno e quindi rientrare in italia dalla val formazza e si ti va vai a vedere le cascate del toce
fammi sapere se ti gusta
ciao
-
Originally posted by tinko View Postvisto che ci passi in mezzo devi fare assolutamente l'anello del san gottardo ovvero i 4 passi grimsel, gottardo, furka, novena dunque potresti tornare facendo l'oberal, lucomagno, san bernardino, quindi lo spluga.
la parte prima non l'ho mai bazziccata ma so che vicino a sion c'? il lago sotteraneo pi? grande d'europa che mi piacerebbe visitare.
un'ultima cosa all'andata farei la centovalli da locarno e quindi rientrare in italia dalla val formazza e si ti va vai a vedere le cascate del toce
fammi sapere se ti gusta
ciao
i 4 passi li abbiamo fatti lo scorso anno... davvero belli!
per gli altri consigli grazie! Ora stiamo tracciando l'itinerario e ne terr? conto...
la data di partenza ? variabile cmq dopo il 15... diciamo che teniamo sotto controllo il meteo e cerchiamo di centrare la pi? ampia finestra di bel tempo possibile tra il 15 e la fine del mese... e con questa estate non ? facile...Originally posted by 100per100 View PostQuando parti??
Comment
X

Comment