Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triangolo Lombardia/Piemonte/Sfffizzera... Help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triangolo Lombardia/Piemonte/Sfffizzera... Help!

    Dato che vorrei fare un paio di giorni in moto con un amico ma la zona del Lago Maggiore non la conosciamo bene qualcuno ha qualche dritta da darci?

    L'itinerario pi? o meno ? questo:

    http://maps.google.it/maps?saddr=Ber...flg=h&t=h&z=10

    la parte modificabile indicativamente sarebbe quella tra i punti B-C-D-E...

    Grazie 1000!

  • Font Size
    #2
    visto che ci passi in mezzo devi fare assolutamente l'anello del san gottardo ovvero i 4 passi grimsel, gottardo, furka, novena dunque potresti tornare facendo l'oberal, lucomagno, san bernardino, quindi lo spluga.

    la parte prima non l'ho mai bazziccata ma so che vicino a sion c'? il lago sotteraneo pi? grande d'europa che mi piacerebbe visitare.

    un'ultima cosa all'andata farei la centovalli da locarno e quindi rientrare in italia dalla val formazza e si ti va vai a vedere le cascate del toce


    fammi sapere se ti gusta

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando parti??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tinko View Post
        visto che ci passi in mezzo devi fare assolutamente l'anello del san gottardo ovvero i 4 passi grimsel, gottardo, furka, novena dunque potresti tornare facendo l'oberal, lucomagno, san bernardino, quindi lo spluga.

        la parte prima non l'ho mai bazziccata ma so che vicino a sion c'? il lago sotteraneo pi? grande d'europa che mi piacerebbe visitare.

        un'ultima cosa all'andata farei la centovalli da locarno e quindi rientrare in italia dalla val formazza e si ti va vai a vedere le cascate del toce


        fammi sapere se ti gusta

        ciao

        i 4 passi li abbiamo fatti lo scorso anno... davvero belli!
        per gli altri consigli grazie! Ora stiamo tracciando l'itinerario e ne terr? conto...

        Originally posted by 100per100 View Post
        Quando parti??
        la data di partenza ? variabile cmq dopo il 15... diciamo che teniamo sotto controllo il meteo e cerchiamo di centrare la pi? ampia finestra di bel tempo possibile tra il 15 e la fine del mese... e con questa estate non ? facile...

        Comment

        X
        Working...
        X