Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpi tra Italia e Francia e Svizzera!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpi tra Italia e Francia e Svizzera!

    Avendo una settimana di ferie in cui io e 3 miei amici non sapevamo che fare abbiamo deciso all'ultimo ieri...
    Partiamo luned? mattina e ci facciamo tutti i colli sulle alpi tra italia e francia per andare a finire in svizzera e fare un giro del lago di ginevra!!!
    Che dire con la mia R1 gi? me li immagino i polsi a fine settimana!!!
    Se facessimo veloce pensavamo a una scappatina in austria anche, ma quello ? tutto da vedere.

    Viaggio andata: http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+Fontanili,+Peveragno&daddr=Colle +della+Lombarda+to:St+Sauveur+sur+Tin%C3%A9e,+Rour e,+France+to:Gorges+Sup%C3%A9rieures+du+Cians+to:E ntrevaux,+Francia+to:Castellane,+Francia+toigne-les-Bains,+Francia+to:Col+de+Labouret,+Le+Vernet,+Fran cia+to:Col+de+Maure,+Seyne,+France+to:44.443653,6. 368765+to:Gap,+Francia+to:Montmaur,+Francia+to17+to:Mens,+Francia+to:La+Mure,+Francia+to:44.8899 ,5.69642+to:La+Motte-Saint-Martin,+Francia+to:Vizille,+Francia+to:Grenoble,+F rancia+to520C+to:Strada+sconosciuta+to:Arith,+Francia+to:Sa int-Jorioz,+Francia+to:Route+d%27Aviernoz%2FD5+to:Thon on-les-Bains,+Francia&hl=it&ie=UTF8&ll=46.380896,6.481977 &spn=0.019362,0.045447&sll=45.888096,6.212769&sspn =0.310187,0.727158&geocode=FcFbpAId5pp0ACmRwbYQD2X NEjH6VSJxrmz5YQ%3BFe54ogIdxhptACnfkJMa7wDNEjFwJrYa pxkIHQ%3BFd6hoAIduGhsACnV8rI0xqzNEjG8YtwPq8HMag%3B FQsMoAIdeXFqACn72t-U2lHMEjFLT_kwLo_LgA%3BFaKgngIduulnACmjyJkUPkHMEjHv 3uS6gQ9N3A%3BFWIKnQIdJGRjACnnJTsx8QvMEjGQtZf9pRkIB A%3BFSHLoAIdSCdfACkLJb3tR4XLEjEAtJf9pRkIBA%3BFZAzo wIdyyVhACnnl1Xcp3_LEjFCix5UNPuEWg%3BFURDpAIdpq9hAC k5u8Sujn3LEjEJo_44cv4Tcw%3BFQUopgId_S1hACmNUcXQK2L LEjHgMqX8pRkIEw%3BFRbtpwIdDsVcACnVE6LYeD_LEjFgp5f9 pRkIBA%3BFVoYqAIdG6BZACk9d-2J6iLLEjEARmt-r7PMFw%3BFSoYqgIdtWhaAA%3BFbPcqwIdB8NXACmDoZytXSrL EjHAdb7kKqsIBA%3BFRk4rQId0ENYACnrB47Xin6KRzFQc77kK qsIBA%3BFSz3rAIdpOtWACnDsqK-U4CKRzH3Au4203zafg%3BFS7arQId2UJXACnt9FKUGIeKRzGAc 77kKqsIBA%3BFUbTrwIdfBRYACkDaWBvBGKKRzHgYb7kKqsIBA %3BFbGFsQIdbFlXAClvvonWi_SKRzGYU5luzRCMYQ%3BFd4FtQ Id5BJZAA%3BFRhAuQIdgiNaAA%3BFS-OuQIdEeNcACltmIQQwKKLRzGguLrkKqsIBA%3BFbNcuwId2A9e ACk1UDP3J5GLRzGgmLrkKqsIBA%3BFRBTvQIddNdeAA%3BFb2a wwIdQ9diACmT_wZxiT6MRzGAlrrkKqsIBA&mra=dme&mrsp=23 &sz=11&via=9,15&z=15&layer=c&cbll=46.381463,6.4822 68&panoid=qYoDr3LQPibdyRQbcQNEMQ&cbp=12,337.33,,0 ,-4.91

    E ritorno: http://maps.google.it/maps?saddr=Thonon-les-Bains,+Francia&daddr=%C3%89vian-les-Bains,+Francia+to:46.36515,6.65671+to:46.32672,6.6 7275+to:Morzine,+Francia+to:Cluses,+Francia+to:Bea ufort,+Francia+to:S%C3%A9ez,+Francia+to:45.44679,6 .98622+to:Modane,+Francia+to:Col+du+Galibier,+Vall oire,+France+to:Brian%C3%A7on,+Francia+to:Guillest re,+Francia+to:Jausiers,+Francia+to:Peveragno&hl=i t&ie=UTF8&sll=44.355278,7.182312&sspn=1.274521,2.9 0863&geocode=Fb2awwIdQ9diACmT_wZxiT6MRzGAlrrkKqsIB A%3BFdAHxAId5ZFkACnTL6n5TCOMRzHQn7rkKqsIBA%3BFd55w wIdxpJlACkxhv6_yyOMRzGgBkroKqsIEw%3BFcDjwgIdbtFlAC lb55z6-yGMRzHwMkjoKqsIEw%3BFXijwAIdjV5mACnLpG6qXR2MRzEo-3A6__DelA%3BFWbTvgIdZmlkACmJw2kT3gaMRzG6IP4HrBj3xg %3BFXGWuQId1FBkAClfUsD3iN-LRzHAt7rkKqsIBA%3BFZcmuAIdzcJnACnRArOjzGiJRzHLEwBG Wf5uGg%3BFYZ2tQId7JlqACkZ2P7l5guJRzEa3OlwUIFdQw%3B FVO4sQIdGNJlACmpnqsdII6JRzFkwkLiVVa3WQ%3BFRSfrwIdq tNhACkv8kxU7R6KRzFAgIIUpxkIHQ%3BFVgcrQId611lACkRQX QDaOSJRzGgqZf9pRkIBA%3BFWR5qQIdFXZlACmVuoDfoLDMEjG HG6w4bFM3cw%3BFfjJpQIdEb5mAClPrzVmWZPMEjEuTR4RwHA_ Fg%3BFdR1pAIdUEl0ACl3gQjsW2XNEjGgrDxHfeYFBA&mra=mr u&via=2,3,8&z=9

  • Font Size
    #2
    secodo voi se metto 2 corde elastiche a tenermi il tubo sulla sella che passano sullo scarico si sciolgono o non mi d? problemi?
    Perch? non so come fissarlo dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zstunt View Post
      secodo voi se metto 2 corde elastiche a tenermi il tubo sulla sella che passano sullo scarico si sciolgono o non mi d? problemi?
      Perch? non so come fissarlo dietro
      un p? di rischio "surriscaldamento" c'?...
      non riesci a sfruttare le staffe delle pedane passeggero e il supporto della targa come pti di ancoraggio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        le pedane passeggero le uso per davanti, ma per dietro per arrivare ai supporti della targa si trovano in met? ai 2 terminali, altrimenti esitono delle corde che reggano le alte temperature e facilmente reperibili?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Attenzione in provincia di Cuneo che stanno martellando.
          http://www.targatocn.it/2011/07/11/l...pizzicati.html
          Anche se in settimana dovrebbe essere meno pericoloso.
          Al ritorno farete Brian?on - Guillestre senza passare per il Col d'Izoard?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zstunt View Post
            secodo voi se metto 2 corde elastiche a tenermi il tubo sulla sella che passano sullo scarico si sciolgono o non mi d? problemi?
            Perch? non so come fissarlo dietro
            Fai passare un cinghia sotto al sellino,non ? l'ideale ma dovrebbe andare...

            Cmq bel giro e bei posti.Ocio solo nelle statali a fondovalle in francia e per il resto GAS A MARTELLO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Attenzione in provincia di Cuneo che stanno martellando.
              http://www.targatocn.it/2011/07/11/l...pizzicati.html
              Anche se in settimana dovrebbe essere meno pericoloso.
              Al ritorno farete Brian?on - Guillestre senza passare per il Col d'Izoard?
              E purtroppo me ne sono acorto che stanno controllando veramente tano, ma di solito in francia ? molto pi? tranquillo.
              Per il giro penso che ci passiamo dall'Izoard ma la mappa del giro l'ha fatta un mio amico alla veloce mentre ne parlavamo si sar? dimenticato.
              -3 giorni alla partenza!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                Fai passare un cinghia sotto al sellino,non ? l'ideale ma dovrebbe andare...

                Cmq bel giro e bei posti.Ocio solo nelle statali a fondovalle in francia e per il resto GAS A MARTELLO!
                Ho provato ma non si chiude pi? la sella, il meglio ? agganciarmi a quei cordini che si possono tirare fuori dalla sella ma ho il problema che mi viene troppo avanti e sta met? sulla mia sella.
                Per il gas faremo del nostro meglio, stasera faccio tagliando olio + filtro, pastiglie freno anteriore e tolgo le power one che non faccio nemmeno l'andata col treno

                Comment

                X
                Working...
                X