Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ista moto per capo nord

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ista moto per capo nord

    mi fate una lista delle moto con cui andreste?

    escludiamo a priori moto tipo il gs 1200 che non possimao permettercele...

  • Font Size
    #2
    C'? gente che si spara il viaggio anche in Vespa o con il CBR, io se dovessi andarci da solo: Multistrada e via...

    poi dipende da come imposta uno il viaggio: quanti giorni - che tipo di strada - disponibilit? economica - ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte una sportiva non saprei proprio su cosa orientarmi...

      l' altro ieri mio suocero mi ha buttato li la proposta per l' anno prossimo...
      e non saprei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora come ora, visto che l'endurona l'hai scartata, io mi farei il viaggetto con una Z1000SX!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahooo sto con le pezze al culo...meno impegnativo..
          fazer 600 s?
          secondo voi con un kawa 1100 vado tranquillo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            dite che con h d si potrebbe fare ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              dite che con h d si potrebbe fare ?
              basta che scegli le "strade giuste" non vedo perch? no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                dite che con h d si potrebbe fare ?

                si pu? fare con tutte le tipologie di moto, io l'anno scorso purtroppo l'ho fatta in auto partendo da Oslo perch? tengo famiglia, ma l'obiettivo ? di farla un giorno il moto:1:

                mi raccomando di andare a luglio, ? il mese pi? caldo, o se preferite il meno freddo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Limite di spesa?

                  dai, almeno ti diamo un'idea realistica

                  Io di proposte ne ho :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..non capisco la domanda...
                    nel senso che di solito si fa un viaggio con la la moto posseduta; se non si ha la moto non si pensa al viaggio.. se si deve comprare una moto per fare un viaggio si rischia, dopo il viaggio, di trovarsi una moto inadeguato per il resto dell'anno...
                    detto ci? mi pare evidente che andare in 2 su cbr 600 rr sia quantomeno scomodo ma non impossibile..
                    alternative ce ne sono mille mila... in pratica per andare in due la moto deve avere la possibilita di carico abbondante (borse laterali, serbatoio e bauletto) deve essere comoda, deve essere anche veloce per la traversata dell'europa continentale.. una volta arrivati in scandinavia le medie sono bassissime per cui...
                    vabbe io sono stato diverse volte scandinavia e una volta anche a caponord.... eravamo in due su un fazer 1000...
                    ovviamente spero tu stia preparando il viaggio per l'anno prossimo, per cui se cos? ? e vuoi info, fai un fischio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si fa con qualunque cosa abbia un motore, dipende solo da quanto sei disposto a soffrire

                      io ho fatto l'Australia con un KLR 650 monocilindrico (26.000km ad una media di 90 orari), lo scorso anno caponord con il GS ma il mio amico che era con me ? venuto con un monster 620. No worries, dopo i primi giorni ti rompi le chiappe e non hai pi? problemi! Buon viaggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho in programma quel viaggio l'anno prossimo ed ho appena preso una Versis....usata costa poco.....consuma poco.....abbastanza comoda e facile da caricare......
                        Ovvio che se avessi i soldi il BMW 1200 GS non ha paragoni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci sono stato nel 2004 con 2 miei amici,io con cbr 600 del '93,abbastanza comoda e con consumi contenuti,un monster 800 e un xt 600...se ci si adatta tutte le moto vanno bene,l'unica rottura di palle ? tutta l'autostrada tedesca,x il resto strade normali e velocit? non superiore ai 100 km/h...buon divertimento

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X