Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio in Spagna... Info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se posso permettermi considera anche la costa atlantica della spagna... io quest'anno ho fatto milano-lione- bordeaux-san sebastian e via lungo la costa nord della spagna e poi gi? fino a porto... il rientro puoi farlo passando per madrid, barcellona e costa mediterranea francese... bellissimo giro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post

Vedo :gaen:

non posto per non vincere :gaen:

Comment

• Font Size
        io devo trovare il mezzo :gaen:

Comment

• Font Size
          Quattro anni f? feci poco pi? di 3000km in Spagna nell'arco di un paio di settimane.
          Toccai nell'ordine Barcellona-Saragozza-Pamplona-Madrid-Segovia-Toledo-Barcellona, fermandomi 3-4 giorni in ogni localit? e facendo giri "nel circondario".
          Mai avuto problemi con le FdO. Ovviamente prestavo attenzione a non superare i limiti di vel. specie in autostrada (120) un p? meno sulle statali.

Vai e divertiti, gran bella vacanza

Comment

• Font Size
            Se passi per Siviglia a quel punto non farti mancare Granada, anzitutto perch? ?mmeglio (:gaen e poi perch? la strada che porta da Granada alla Sierra Nevada ? la piu alta d'Europa :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Se passi per Siviglia a quel punto non farti mancare Granada, anzitutto perch? ?mmeglio (:gaen e poi perch? la strada che porta da Granada alla Sierra Nevada ? la piu alta d'Europa :gaen: :gaen:
              davvero? I francesi sostengono lo stesso con la strada del colle della Bonette, a 2800 metri circa... quanti ne fa questa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                davvero? I francesi sostengono lo stesso con la strada del colle della Bonette, a 2800 metri circa... quanti ne fa questa?
                I francesi sostengono anche di essere virili e simpatici. Stando a Wikipedia comunque sale fino a 3150 metri

Comment

• Font Size
                  fico! la prossima che passo dalla bonnette attacco la pagina di wikipedia sulla colonna che dice che ? la strada pi? alta d'europa

Comment

X
                  Working...
                  X