Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zona Orvieto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zona Orvieto

    Ciao ragazzi, ultimamente io e amici stiamo facendo dei viaggetti giornalieri abbastanza fuori porta. in particolare nella zona di Orvieto, passando da ficulle. Le strade non sono un granch? ma la vista ? mozzafiato.

    Tre o quattro mesi fa siamo saliti sulla castellana, davvero bellissima! la fortuna ci ha riservato una strada bella pronta da gara, con tanto di balle di fieno e protezioni su pali e oggetti pericolosi a bordo "pista".

    Quest'estate insieme a degli amici napoletani abbiamo fatto un viaggio di soli passi di montagna...verso orvieto abbiamo cappellato la strada che portava a marsciano e ci siamo ritrovati per correggere l'itinerario su una superstrada che sembrava una pista.

    larga 3 corsie
    appena asfaltata tanto che manchavano a terra le striscie bianche
    per di pi? curvosa, con curvoni belli lunghi dalla buona visibilit?

    vi posto il link di google maps tanto per essere precisi

    http://maps.google.it/maps?saddr=SS2...p=0&sz=13&z=10

    qualcuno la conosce e c'? stato recentemente? :1:

  • Font Size
    #2
    io ho abitato fino allo scorso 19 luglio al Km6 della strada da te citata....ed ora ho una casa a due passi dalla partenza della Castellana
    la strada baschi-todi e' la SS448 e volgarmente chiamata la Strada del Forello.
    Molto conosciuta e frequentata da innumerevoli quantita' di motociclisti, come anche la Castellana...strada che e' tutt'ora ben tenuta e molto "racing".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JackdeQuadri View Post
      Ciao ragazzi, ultimamente io e amici stiamo facendo dei viaggetti giornalieri abbastanza fuori porta. in particolare nella zona di Orvieto, passando da ficulle. Le strade non sono un granch? ma la vista ? mozzafiato.

      Tre o quattro mesi fa siamo saliti sulla castellana, davvero bellissima! la fortuna ci ha riservato una strada bella pronta da gara, con tanto di balle di fieno e protezioni su pali e oggetti pericolosi a bordo "pista".

      Quest'estate insieme a degli amici napoletani abbiamo fatto un viaggio di soli passi di montagna...verso orvieto abbiamo cappellato la strada che portava a marsciano e ci siamo ritrovati per correggere l'itinerario su una superstrada che sembrava una pista.

      larga 3 corsie
      appena asfaltata tanto che manchavano a terra le striscie bianche
      per di pi? curvosa, con curvoni belli lunghi dalla buona visibilit?

      vi posto il link di google maps tanto per essere precisi

      http://maps.google.it/maps?saddr=SS2...p=0&sz=13&z=10

      qualcuno la conosce e c'? stato recentemente? :1:
      azz io mica la conoscevo!!

      domenica a mattina la f?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        io ho abitato fino allo scorso 19 luglio al Km6 della strada da te citata....ed ora ho una casa a due passi dalla partenza della Castellana
        la strada baschi-todi e' la SS448 e volgarmente chiamata la Strada del Forello.
        Molto conosciuta e frequentata da innumerevoli quantita' di motociclisti, come anche la Castellana...strada che e' tutt'ora ben tenuta e molto "racing".
        aaaaaa ma il Forello m? ho capito..ahahah e li d? ce s? le...:yeah:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ragnos View Post
          aaaaaa ma il Forello m? ho capito..ahahah e li d? ce s? le...:yeah:

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatta due domeniche fa, era da parecchio che non la facevo da paura. Se ricapiti fammi sapere cosi magari si fa un giro insieme e ti faccio da guida

            Comment

            X
            Working...
            X