Come da oggetto, devo sostituire il mio vecchio interfono, vecchio davvero perch? ? uno di quelli ancora con fili e spinotti di collegamento.
Ora ho letto qua e l? che ci sono degli ottimi prodotti ( 20 anni fa lo era anche il mio ) che funzionano wi-fi, hanno il sitema antifruscio, ed anche collegamenti vari con il cellulare ed apparecchi musicali.
 ) che funzionano wi-fi, hanno il sitema antifruscio, ed anche collegamenti vari con il cellulare ed apparecchi musicali.
A parte le due ultime funzioni che mi interessano relativamente, immaginando anche che alzino il il valore dell'interfono, ? possibile acquistare un prodotto affidabile restando su cifre abbordabili ( max ? 100 ) ?
Ah, dimenticavo, i caschi che ho predisposto per me e la zavorra sono del tipo integrale.
Se potreste indicarmi marche e modelli che qualcuno di voi sta usando e di cui ? particolarmente soddisfatto, vi sarei immensamente grato.
					Ora ho letto qua e l? che ci sono degli ottimi prodotti ( 20 anni fa lo era anche il mio
 ) che funzionano wi-fi, hanno il sitema antifruscio, ed anche collegamenti vari con il cellulare ed apparecchi musicali.
 ) che funzionano wi-fi, hanno il sitema antifruscio, ed anche collegamenti vari con il cellulare ed apparecchi musicali.A parte le due ultime funzioni che mi interessano relativamente, immaginando anche che alzino il il valore dell'interfono, ? possibile acquistare un prodotto affidabile restando su cifre abbordabili ( max ? 100 ) ?
Ah, dimenticavo, i caschi che ho predisposto per me e la zavorra sono del tipo integrale.
Se potreste indicarmi marche e modelli che qualcuno di voi sta usando e di cui ? particolarmente soddisfatto, vi sarei immensamente grato.

Comment