Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto interfono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto interfono

Come da oggetto, devo sostituire il mio vecchio interfono, vecchio davvero perch? ? uno di quelli ancora con fili e spinotti di collegamento.
    Ora ho letto qua e l? che ci sono degli ottimi prodotti ( 20 anni fa lo era anche il mio ) che funzionano wi-fi, hanno il sitema antifruscio, ed anche collegamenti vari con il cellulare ed apparecchi musicali.
    A parte le due ultime funzioni che mi interessano relativamente, immaginando anche che alzino il il valore dell'interfono, ? possibile acquistare un prodotto affidabile restando su cifre abbordabili ( max ? 100 ) ?
    Ah, dimenticavo, i caschi che ho predisposto per me e la zavorra sono del tipo integrale.
    Se potreste indicarmi marche e modelli che qualcuno di voi sta usando e di cui ? particolarmente soddisfatto, vi sarei immensamente grato.

• Font Size
    io ho provato il midland bt2....a livello di qualit? audio ? pazzesco qualcosa di neanche lontanamente immaginabile.
    ho un 1198 con termignoni senza dbkiller..al telefono si sente come se stai in casa e la moto passa sulla via. incredibile. Dovrebbe avere 2 microfoni uno che capta l'audio dentro il casco uno fuori che sente il rumore esterno e li sottrae, funziona in modo impeccabile. Ottimo anche il collegamento tra 2 auricolari, conversazione a 3, navigatore, etc. Puoi anche usarlo, se non ti allontani troppo, tra due moto diverse.

Personalmente per? l'ho ridato via perch? l'interfono si fissa all'esterno (il device dove ci sono i pulsanti) e oltre i 90-100km/h almeno a me provocava fischi e turbolenze aerodinamiche che dopo 20 minuti ti fanno venire il mal di testa (un giorno mi son ritrovato a guidare con una mano sopra l'interfono per smettere il rumore)

Magari se hai una touring o una moto pi? protettiva il rumore non c'?.

Comment

• Font Size
      Dal 2009 ho il BT2 della Midland e ormai ? diventato un must, sia da solo che in due, non riesco pi? a rinunciarci.
      A me non fischia per fortuna, magari dipende anche dal tipo di casco.

Comment

• Font Size
        Ho appena acquistato il Cellular line F3, l'ho pagato € 140, preso in un negozio di abbigliamento moto.
        Per ora ho fatto qualche prova da una stanza e l'altra in casa, pare si senta bene.
        Adesso sistemer? microfono, auricolari e centraline sui miei due caschi, e vedro al pi? presto di fare una prova con la zavorra.
        Se non c'? da diventare matti con le istruzioni, prover? a collegargli il cellulare...l'importante ? che sia comodo e che si comunichi bene fino alle velocit? di codice, oltre non avrei modo di verificarlo, mia moglie mi fermerebbe prima.

Comment

• Font Size
          la mia ragazza mi ha regalato uno scalarider bluethoot. funziona molto bene, lo attacchi al casco con una brugoletta, non fischia ne niente. funziona anche a qualche mt uno dall'altro, e si sente bene. non ho mai provato a telefonare per?, ma fra caschi si sente bene bene fino a 140 all'ora con la mia R1 con akra senza dkiller. poi fai un po fatica a sentire ma cmq, dato che non vado a Nard? con la ragazza, li trovo ottimi.

non so quanto costano perche ? un regalo, cmq ottimi.

Comment

X
          Working...
          X