Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scozia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scozia 2012

Visto che al 90% ci torno se qualcuno si aggrega scriva qu?.
    periodo agosto, probabilmente ho le ferie le prime 3 settimane.
    pernottamento B&B o albergo niente tenda son in ferie e non sgobbo per dormire e cucinare.
    non prenoto in genere.
    solo motomuniti ovvio, non prendo zainetti, al limite una zainetta ma deve essere carina e darmela tutti i giorni....scherzo....ho una certa et? bisogna vedere al momento se ce la faccio tutti i giorni.
    mi adatto a quasi tutti i tipi di viaggio, cio? se volete arrivare in scozia i 2 tappe al massimo non ho problemi, se volete arrivarci in 4 giorni idem.
    chiaramente non dovete essere preoccupati dalla pioggia e dal fresco.

• Font Size
    ciao Jones , tutta autostrada oppure alternative statali , sei col morini , calcolando 4 di viaggio , quanti giorni totale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      ciao Jones , tutta autostrada oppure alternative statali , sei col morini , calcolando 4 di viaggio , quanti giorni totale?

varie possibilit?, io ho 20 giorni di ferie quindi non ho problemi ha far deviazioni, se si fa autostrada son pi? propenso a far germania poi belgio lussemburgo e solo alla fine francia perch? le autostrade francesi sono una palla.
      giorni totali quindi per quel che mi riguarda sono un massimo di 20.
      cmq 4 giorni di viaggio(2+2) anche tutta autostrada ? un bell'andare conta che da me a calais son 1500 e rotti+800 per il sud della scozia quindi se si vuol far deviazioni se ne devono mettere in conto un paio in pi?.
      non son col morini ma con la mts.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        varie possibilit?, io ho 20 giorni di ferie quindi non ho problemi ha far deviazioni, se si fa autostrada son pi? propenso a far germania poi belgio lussemburgo e solo alla fine francia perch? le autostrade francesi sono una palla.
        giorni totali quindi per quel che mi riguarda sono un massimo di 20.
        cmq 4 giorni di viaggio(2+2) anche tutta autostrada ? un bell'andare conta che da me a calais son 1500 e rotti+800 per il sud della scozia quindi se si vuol far deviazioni se ne devono mettere in conto un paio in pi?.
        non son col morini ma con la mts.
        Scusate se mi intrometto
        fate anche il NORD che ? + bello ))

fatto come viaggio di nozze )))))

Comment

• Font Size
          Originally posted by firebladexrr View Post
          Scusate se mi intrometto
          fate anche il NORD che ? + bello ))

fatto come viaggio di nozze )))))

nord inteso come norvegia compreso il capo?
          lo far? prima di morire di certo ma per ora trovo abbia pi? fascino la scozia con magari qualche smarrimento in yorkshire,cumbria e northumbria.
          cmq ho amici che han fatto tutti e 2 i viaggi e a dire quale sia il pi? bello fan molta fatica; certo il sole a mezzanotte deve essere uno spettacolo, ma ? anche un viaggio pi? lungo.

Comment

• Font Size
            Ci ho fatto il viaggio di nozze con il ninja del 95 in 2 e con i bagagli per 3 settimane, mi sono visitato tutte le Higland del Nord e anche le isole Orcadi, ? stato un viaggio veramente bello, ora che ho il GTR contavo di ritornarci proprio questo anno ma ho dovuto dire di si alla Kawasaki che organizza il Touring Trophy sulle Alpi e non credo di riuscire ad andare pure li, il prossimo anno per? voglio mettere in cantiere questo viaggio facendo tutto quello che non ho fatto nel viaggio precedente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              nord inteso come norvegia compreso il capo?
              lo far? prima di morire di certo ma per ora trovo abbia pi? fascino la scozia con magari qualche smarrimento in yorkshire,cumbria e northumbria.
              cmq ho amici che han fatto tutti e 2 i viaggi e a dire quale sia il pi? bello fan molta fatica; certo il sole a mezzanotte deve essere uno spettacolo, ma ? anche un viaggio pi? lungo.
              Ottimo giro; l'ho fatto nel 2009, girata praticamente tutta.
              Unica cosa, ti consiglierei di prendere il traghetto da Amsterdam(Ijmuiden) per Newcastle..cos? eviti due gg di strada per l'Inghilterra e ti concentri di pi? sulla Scozia che merita maggiormente. I traghetti partono solo di sera ed arrivano al mattino verso le 9.00...sono davvero ottimi, quasi navi da crociera, non paragonabili ai nostri per le isole..
              qui i traghetti nel caso ti interessi:

Comment

X
              Working...
              X