Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consiglio sulla moto... scarico aperto aperto potrebbe forse passare
solitamente se ci sono tante moto guardano se hai la targa inclinata. Da li poi partono col cazziatone.
Bobbio e auto bianche lungo la strada di fianco a bobbio.. occiu
Per il resto goditi il viaggio e non osare se non vedi la fine della curva.
La moto ? in regola, ma sembra proprio che mi toccher? guidare nell'assoluto rispetto del codice della strada e guardare pi? ai lati della strada che davanti !
Sembra quasi una di quelle contee descritte nei film americani dove lo sceriffo moooolto convinto del suo ruolo, applica con ferocia la legge. :gaen:
In effetti ? davvero fastidioso dover prestare attenzione anche alle imboscate.. E lo dico come frequentatore della valle ad andature tranquillissime.. Solo che la fregatura ? dietro l'angolo.
Fatta oggi, da Genova a Bobbio, poi brallo... giornata stupenda , nessun incontro indesiderato (che io abbia visto!!!!) e assoluto godere.... mi rimane una curiosit?, com'? da Bobbio a Piacenza rispetto a Genova - Bobbio??
Fatta oggi, da Genova a Bobbio, poi brallo... giornata stupenda , nessun incontro indesiderato (che io abbia visto!!!!) e assoluto godere.... mi rimane una curiosit?, com'? da Bobbio a Piacenza rispetto a Genova - Bobbio??
Imho non c'? partita, dopo bobbio strada tutta dritta e autovelox, io mi fermo sempre l? o al massimo proseguo per passo penice
Ciao riapro la discussione x 2 info
Se riesco domenica vorrei fare :
Piacenza-Bobbio-Val Trebbia - San Stefano d'aveto-
Passo del tomarlo-Bedonia e poi andare verso Parma
Un pezzo del Passo della cisa e poi a casa!
I velox e le pattuglie in Val trebbia sono rimasti
Come descritto prima o ci sono novit??
Se qualcuno ha dei consigli ringrazio da adesso
Ho fatto un giro in Valtrebbia due settimane fa fino a Ottone, oltre alle solite postazioni qui vicino a Genova cioe' zona di Bargagli, ho trovato il solito velox appostato a tradimento alla galleria di Ponte Trebbia, quello praticamente c'e' tutti i giorni.......null'altro.....pero' era un giorno feriale......
Il Tomarlo l'ho fatto domenica 4 Agosto, era poco affollato e generalmente a posto, solo nella parte alta c'e' un tratto con dislivello dell'asfalto e crepe che vanno a formare una sorta di scalino, da prendere con molta attenzione, soprattutto in discesa.....
peccato che domenica scorsa c'era brutto e non sono andato
ma sabato prevedo un'uscita !!!
se qualcuno ha novita' scriva pure !!!
e se si aggrega ancora meglio :1:
Comment