Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se da Piacenza trovo il cartello per la Val Nure...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se da Piacenza trovo il cartello per la Val Nure...

    che faccio? Lo seguo? ne val la pena? Poi mi riattacco a qualche altra strada bella? Nn ho limite di tempo...

    Grazie a tutti i piacentini!

  • Font Size
    #2
    puoi andare gi? fino in Liguria (val d'aveto) se il tempo ? bello ne vale la pena!

    occhio in localit? Ferriere vai a velocit? da codice perch? c'? un velox mobile imboscato che ha punito parecchi bikers!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jointfull View Post
      puoi andare gi? fino in Liguria (val d'aveto) se il tempo ? bello ne vale la pena!

      occhio in localit? Ferriere vai a velocit? da codice perch? c'? un velox mobile imboscato che ha punito parecchi bikers!
      ah quindi val nure e val d'aveto si congiungono? ottimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vai dritto arrivi a ferriere, da li puoi proseguire per il mare.. se hai tempo, invece, ti consiglio di provare a raggiungere bardi e fare una visitina al castello.. so che apprezzerai la mostra sulle torture hehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualche settimana v? ho trovato il ferriere e la val nure molto sporche di ghiaino e asfalto un p? disconnesso con avvallamenti... non proprio il max

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jointfull View Post
            puoi andare gi? fino in Liguria (val d'aveto) se il tempo ? bello ne vale la pena!

            occhio in localit? Ferriere vai a velocit? da codice perch? c'? un velox mobile imboscato che ha punito parecchi bikers!
            parli dei pezzi che attraversano i paesi o fuori?

            se in paese son tranquillo perch? l isempre rigorosamente a 50!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              parli dei pezzi che attraversano i paesi o fuori?

              se in paese son tranquillo perch? l isempre rigorosamente a 50!
              Non so con precisione .... so soltanto che ho preso 350 euro di multa e 3 punti di patente perch? andavo a 67km/h!! E leggengo qua e la sui forum, visto che Ferriere far? al massimo 80 abitanti ..... ci sar? qualche ranger che si imbosca con l'autovelox a tradimento!!

              l'avrei contestata la multa se fosse stata a Milano ..... cmq quando vedete il cartello "Ferriere" andate a 50 km/h!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jointfull View Post
                Non so con precisione .... so soltanto che ho preso 350 euro di multa e 3 punti di patente perch? andavo a 67km/h!! E leggengo qua e la sui forum, visto che Ferriere far? al massimo 80 abitanti ..... ci sar? qualche ranger che si imbosca con l'autovelox a tradimento!!

                l'avrei contestata la multa se fosse stata a Milano ..... cmq quando vedete il cartello "Ferriere" andate a 50 km/h!!
                anche noi...in due tre multe ...poca roba...tipo 150 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai beccato la multazza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    hai beccato la multazza?
                    secoli fa. mi pare 2009 ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ok, pensavo anche sto giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ah ok, pensavo anche sto giro
                        Noooo, ti prego
                        Io sono come il fiammifero...mi freghi subito...ma non mi freghi una seconda volta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la val d'aveto l'ho fatto lo scorso anno molto bella come paesaggio, per la strada la tua moto e' l'ideale!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S? ma parlatemi della Val Nure! Com'?????

                            Paolo nelle mie mani la SMR ? IDEALE ovunque.




















































                            Nel senso che a 53km/h (mia velocit? media sulla Lario Bellagio Sormano) va anche sul ghiaccio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando giravo su strada la preferivo alla val trebbia, decisamente pi? bella.. dopo ferriere vai sempre sempre dritto e arrivi fino a recco e gi? di l?..

                              fino a bettola non c'? niente, poi da bettola inizi a salire..

                              dopo ferriere c'? il posto pi? bello della zona (dopo circa 5/6 km di ghiaia pessima) di trovi sul tomarlo.. so che apprezzerai...

                              se scendi verso bedonia, poi, ? il massimo!

                              da bedonia raggiungi la zona di parma, andando dritto sei a chiavari..

                              io facevo sempre tanti km solo per pascolare sul tomarlo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X