Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 Piehe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20000 Piehe

    Dal 30 Giugno al 3 Luglio si svolger? la magnifica 20000 Pieghe con partenza da Vallelunga (provincia di Roma) arrivo a Rocca di Mezzo (Abruzzo) e poi circa 1200km di giri nella bellissima regione Abruzzesi su passi incredibili strade mozzafiato, cibi genuini del posto e tanti amici con cui cenare tutti asieme la sera. Manifestazone indicata per moto storiche, classiche e moderne.
    Partecipa anche tu a questo bellissimo evento.
    Ulteriori info le trovi sul sito

    20.000 Pieghe by Adventuriders | Home

    Un salutone

    Daniele

  • Font Size
    #2
    Ah la fanno al centro 'sto giro? Organizzi tu Daniele? Perch? con la vecchia organizzazione avevo avuto degli amici che non si erano trovati benissimo, si erano sentiti un p? 'abbandonati' considerando il costo non da regalo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma no mi pare strano, l'organizzatore penso che sia sempre il mitico Mauro Risso , persona appassionatissima di moto e del suo lavoro che in queste cose butta anima e corpo... te lo assicuro io, credimi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo l'organizzazione di mauro Risso...e io ci sar?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alantino View Post
          Ah la fanno al centro 'sto giro? Organizzi tu Daniele? Perch? con la vecchia organizzazione avevo avuto degli amici che non si erano trovati benissimo, si erano sentiti un p? 'abbandonati' considerando il costo non da regalo.
          Quest'anno ufficialmente e anche praticamente organizzao io ma di fatto la regia ? ancora di Mauro Risso che per? come ha detto giustamente Davide ? una persona che lavora con molta passione, personalmente lo stimo. Mi spiace che i tuoi amici non si siano trovati bene l'anno passato.
          Ad ogni modo quest'anno ci sono anche io ed il prossmo anno ancora di pi? inseriro i miei standard organizzativi.
          Di ai tuopi amici di venire e se non si trovano bene gli rendo i soldi anche su semplice richiesta.
          Un salutone
          Last edited by Daniele01; 22-06-12, 22:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ovviamente anche Daniele Alessandrini ? persona conosciuta nell'ambiente grande appassionato (E MOLTO GROSSO, QUINDI NON FATE I PIRLI CHE VE SPEZZA ER BRACCIO)....

            Io giusto che son vecchio e non ho moto adatte.. ma prima o dopo una cosa cos? me la faccio!

            Comment

            X
            Working...
            X