Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

friuli veneto trentino...un paio di giorni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    friuli veneto trentino...un paio di giorni...

    la settimana prossima vorrei andarmene un paio di giorni in solitaria a schiarirmi le idee...cosa mi consigliate in zona?un posto tranquillo...dove uscire la mattina e il pomeriggio per due curve e poi magari stare un p? al freschetto...rigorosamente da solo...mia moglie va in campeggio..io non ci penso minimanete...qui in zona conoscete qualche posto intinerario?vorrei andare il via il 3 e il 4..magari pure il 5...se qualcuno vuole aggregarsi ben accetto

  • Font Size
    #2
    Friuli, se vuoi collegare con il veneto direi che puoi fare la classica Mauria, per? deviando per Sauris anche se non ? strada da pieghe...per? la zona del lago ? davvero bella se vuoi fermarti 10 minuti Altrimenti Sella Chianzutan che in settimana ? davvero tranquilla. Occhio che marted? han dato pioggia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto quanto detto sopra, a sella obbligatorio passarci (ma io sono di parte)

      sauris strada in condizioni pessime ma il posto ? stupendo...
      per fermarsi a dormire ? bello anche forni di sopra, l'ultimo paese prima del passo della mauria
      altro boh... sconfina a mauthen e vai a guardare le gnocche in piscina:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        la settimana prossima vorrei andarmene un paio di giorni in solitaria a schiarirmi le idee...cosa mi consigliate in zona?un posto tranquillo...dove uscire la mattina e il pomeriggio per due curve e poi magari stare un p? al freschetto...rigorosamente da solo...mia moglie va in campeggio..io non ci penso minimanete...qui in zona conoscete qualche posto intinerario?vorrei andare il via il 3 e il 4..magari pure il 5...se qualcuno vuole aggregarsi ben accetto
        Se sei un temerario....passo dello stelvio! L? s? che ti prendi un po' di fresco!
        Dal 18 luglio in poi ci sono anche io per qualche giretto...potresti essere un mio vicino di casa...sono anche io di pordenone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alta badia o Canazei ......nel raggio di 50 km hai tutti i pi? bei passi dolomotici
          Falzarego
          Val parola
          Sella
          Gardena
          Staulanza
          Giau
          Fedaia
          Pordoi
          Campolongo
          Duran
          Sono tutti piuttosto vicini e le strade sono piuttosto buone e durante la sett non trovi corriere e casini vari come nei week end, per me il top :1:
          Poi anche verso il friuli non e male come consigliato sopra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR View Post
            Friuli, se vuoi collegare con il veneto direi che puoi fare la classica Mauria, per? deviando per Sauris anche se non ? strada da pieghe...per? la zona del lago ? davvero bella se vuoi fermarti 10 minuti Altrimenti Sella Chianzutan che in settimana ? davvero tranquilla. Occhio che marted? han dato pioggia.
            intanto grazie mille ragazzi...per? quelle strade li ormai le conosco come le mie tasche
            credo che mi sposter? un poco verso il trentino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi qualche deviazione, vai a Collina di Forni Avoltri fin sul Rif. Tolazzi...e ti scoli una birra. E' sulla strada per Sappada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                conosco conosco!!!ormai quel pezzo di friuli lo faccio a occhi chiusi...sono un alpino ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai a canazei, hai tutti i 4 passi a portata di mano, poi la marmolada, il falzarego.....e tanti altri.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    didik8...bravo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ShoR View Post
                      didik8...bravo!
                      ancje tu ti sos un alpin???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        vai a canazei, hai tutti i 4 passi a portata di mano, poi la marmolada, il falzarego.....e tanti altri.....
                        eh bravo...li conosco via "militare" ma mai fatti in moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...altopiano di siusi? ? spettacolare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissime le alpi di siusi!!!ci facevo i lanci quando ero negli alpini paracadutisti.a volte anche con la neve!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...vai su, guardi sul tabellone in piazza quali alberghi hanno camere libere e dove capiti capiti, tanto li ? tutto bello!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X