Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmolada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marmolada

    ciao a tutti ,domenica vorrei fare questo tragitto , sottoguda marmolada e fedaia (volevo prendere la seggiovia per la marmolada) consigli ? qualcuno a gia fatto questo itinerario? grazie e buona serata

  • Font Size
    #2
    ma vuoi fare un giretto con seggiovie, pause e panoramiche da fare foto, o vuoi darci dentro di curve e tornanti? cambia eh....

    Comment


    • Font Size
      #3
      come posso non darti ragione pero la curiosita di vedere la marmolada da 3300 metri dopotutto sono con zavorrina percio non faccio lo stro... in moto consigli per arrivarci?

      Comment


      • Font Size
        #4
        attento ai primi tornanti dopo caprile e fino a malga ciapela...asfalto molto scivoloso soprattutto con giornate particolarmente calde.
        diciamo che vedi il posteriore molto di traverso e pu? non essere bellissima come sensazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi fare un giro panoramico e te la prendi tranquillo ti consiglio questo:
          padova - valsugana fino alle gallerie dove giri per feltre - poi prendi direzione san martino di castrozza e a fiera sali il cereda - poi forcella aurine e scendi ad agordo - agordina fino a alleghe e caprile e sali la marmolada - scendi a canazei e fai fassa e fiemme fino a molina dove prendi la val floriana direzione piramidi di segonzano e torni a civezzano in valsugana!!!
          in alternativa senza fare cereda e aurine poi fare rolle e valles scendendo a falcade e prendendo l'agordina a cencenighe..poi come sopra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti per i consigli ,speriamo che il tempo non mi tradisca

            Comment

            X
            Working...
            X