Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie dal 04 al 12 consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferie dal 04 al 12 consigli

    Mizzega, sono riuscito a prendere ferie.. ho questa settimana (4 - 12 agosto), sono con la ragazza e vorrei andare tipo in zona toscana, liguria o simili.

    Mi muovo in macchina, cerco un posto per rilassarmi, quindi pensavo tipo agriturismo con piscina e quant'altro... suggerite pure...(meglio tipo se raggiungibile il mare, pensavo appunto zona parco maremma ecc)

    MENO spendo meglio ?... budget diciamo sui 350 euro a testa escluso cibo/viaggio ecc... che dite?
    Last edited by Virgo; 25-07-12, 22:59.

  • Font Size
    #2
    Hai valutato anche l'ipotesi del campeggio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma non saprei dove guardare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Terme di saturnia (toscana)
        http://www.termedisaturnia.it/it/

        Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerca qualche residance a : follonica, rio torto, populonia, baratti ecc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Terme di saturnia (toscana)
            Hotel Terme di Saturnia centro benessere Spa & Golf Resort

            Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
            Non male se le stanze rimanenti sono da 2800 7 notti a 5344.00 EUR per la delux... che vadano a morire mamazzati piuttosto me ne vado da me in montagna
            Last edited by Virgo; 28-07-12, 09:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Non male se le stanze rimanenti sono da 2800 7 notti a 5344.00 EUR per la delux... che vadano a morire mamazzati piuttosto me ne vado da me in montagna
              Sei un p? in ritardo, io con largo anticipo pagai 1500 la settimana, ma esci nuovo

              Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono pi? abituato a spendere cos? tanto sto invecchiando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Noi in tenda abbiamo pagato cinque notti 70€ a testa
                  Certo in tenda non ? proprio come essere al grand hotel......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    So di arrivare tardi (a quest'ora sarete gia' rientrati dalle ferie) ma ti giro lo stesso un suggerimento che puo' tornarti utile magari per le prossime vacanze. A meta' Luglio ho fatto un giro nella Lunigiana (dalla provincia di Parma fin giu' alla provincia di Massa Carrara): una terra a mio parere poco valorizzata ma che offre moltissimo. Da Parma scendi verso Berceto, zona di funghi porcini, poi Pontremoli con i bellissimi ponti romani, possibilita' di trekking nelle colline del Parco dei Cento Laghi e visita ai numerosissimi castelli della zona. Molto grazioso il castello di Fosdinovo, poco lontano dal quale puoi pernottare in questo agriturismo che a mio parere offre un rapporto qualita'-prezzo imbattibile:

                    BED& BREAKFAST GIARDINO DELLE ESPERIDI
                    photogallery
                    Via Caniparola 32
                    Fosdinovo

                    Se non sbaglio per una stanza doppia con colazione nel loro bel casale con giardino di ulivi e vista sulla costa sottostante abbiamo pagato 60 euro (a stanza)
                    Dal B&B puoi raggiungere la spiaggia di Massa Carrara in 15 minuti d'auto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alla fine ho optato per l'isola d'elba.. certo tra viaggio, traghetto, i 350 che volevo spendere alla fine si son trasformati in 1200... per? ne ? valsa la pena

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tella View Post
                        So di arrivare tardi (a quest'ora sarete gia' rientrati dalle ferie) ma ti giro lo stesso un suggerimento che puo' tornarti utile magari per le prossime vacanze. A meta' Luglio ho fatto un giro nella Lunigiana (dalla provincia di Parma fin giu' alla provincia di Massa Carrara): una terra a mio parere poco valorizzata ma che offre moltissimo. Da Parma scendi verso Berceto, zona di funghi porcini, poi Pontremoli con i bellissimi ponti romani, possibilita' di trekking nelle colline del Parco dei Cento Laghi e visita ai numerosissimi castelli della zona. Molto grazioso il castello di Fosdinovo, poco lontano dal quale puoi pernottare in questo agriturismo che a mio parere offre un rapporto qualita'-prezzo imbattibile:

                        BED& BREAKFAST GIARDINO DELLE ESPERIDI
                        photogallery
                        Via Caniparola 32
                        Fosdinovo

                        Se non sbaglio per una stanza doppia con colazione nel loro bel casale con giardino di ulivi e vista sulla costa sottostante abbiamo pagato 60 euro (a stanza)
                        Dal B&B puoi raggiungere la spiaggia di Massa Carrara in 15 minuti d'auto.
                        questa me la segno, per noi milanesi ? interessante anche per un fine settimana....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X