Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il bracco che strada fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo il bracco che strada fare?

    ciao ragazzi ho bisogno di aiuto ... io e il mio fidanzato stiamo stendendo un itinerario per le nostre vacanze estive in moto.Dunque, abbiamo 15 gg e 1 moto a testa e sono bandite le autostrade e tangenziali , si parte da lodi andiamo per castel san giovanni, rivergaro,ottone,sestri levante e passo del bracco.Arrivati al bracco che strada fare per entrare in toscana? qualcuno mi ha detto di seguire per aulla e poi fare la garfagnana... qualcuno di voi ha qualche consiglio... il nostro primo giono dovrebbe finire a monteroni d'arbia (siena) per? se i km aumentano a dismisura ci fermeremmo una notte nelle vicinanze di volterra-pomarance....

    ringrazio da subito

  • Font Size
    #2
    Se volete fare la garfagnana (a mio parere molto bella) potete, una volta arrivati a la spezia, tirare su per aulla e da l? prendere per il passo del lagastrello, svalicare in emilia e puntare verso castelnovo ne' monti (e vedere la suggestiva pietra di bismantova), da l? tornare in toscana attraverso il passo del cerreto in direzione fivizzano, oppure andare diretti in garfagnana passando da sillano, l'appennino ? molto bello e si presta ad essere girato in moto

    ps. per? se il primo giorno avete intenzione di arrivare a siena, la divagazione per castelnovo ? decisamente da evitare...e dovete sbrigarvi anche passando per fivizzano da aulla, sono un sacco di km!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh si.. dal bracco se vuoi entrare in toscana facendo delle curve ti devi far la Garfagnana
      Vedi dei posti molto belli.. arrivate a Lucca.. poi da li proseguite con altre strade

      Se mi fate sapere quale giorno passate da quelle parti forse si puo' far qualchekm assieme
      Last edited by TarTaRo; 01-08-12, 10:22.

      Comment

      X
      Working...
      X