Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itinerario firenze-mezzolombardo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    itinerario firenze-mezzolombardo

    Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio su un itinerario che mi permetta di raggiungere da firenze la zona di mezzolombardo...e poi da li come trascorrere 4 o 5 giorni in trentino....Grazie a tutti.........

  • Font Size
    #2
    so che l'autostrada ? una rottura , ma ? il minor male considerato che alternative sono brutte e pi? lunghe.

    da Firenze a Domegliara VR - Google Maps



    questa ? la valdadige SS 12 , se vuoi puoi arrivare a mezzolombardo anche facendo strade alernative ed allungando almeno 100 km e 2 ore.


    da Domegliara VR a Mezzolombardo TN - Google Maps

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie....e a quel punto,una volta arrivato che itinerari mi consigliate,considerando che star? 4 o 5 giorni e mi piacerebbe anche raggiungere e visitare innsbruck ...grazie a tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad innsbruck ci vai dritto dalla valdadige , senza prendere autostrada , in un'ora e mezza arrivi , se ci vai pu? valere la pena di visitare seefeld in tirol localit? montana.

        itinerari da fare in zona ne hai finch? ne vuoi ,io ti do i nomi poi li percorri come vuoi.
        Passo mendola
        passo palade
        val d'ultimo
        val floriana
        moena
        passo san pellegrino
        selva di valgardena
        ortisei
        passo rolle
        passo manghen
        passo del brocon
        pordoi
        stelvio
        passo lavaz?
        lago di carezza

        cerca su internet e fatti gli itinerari su google maps in base ai tuoi tempi ed eseigenze, ciao e buon divertimento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie...adesso inizio ad organizzarmi con google maps....

          Comment

          X
          Working...
          X