Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie con la moto in corsica consigli!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferie con la moto in corsica consigli!!

    Ciao ragazzi domenica 12 parto per la Corsica per una 5 gg. con un mio amico e le rispettive compagne..cosa mi consigliate di andara a vedere di bellezze locali paesaggistiche?? fatemi un elenco di tutti i passi,spiagge,strade ecc da poter visitare grazie!!

  • Font Size
    #2
    Da vedere hai tantissime cose....il consiglio che ti do ? di avere sempre la moto sotto controllo perch? la corsica ? famosa anche per i furti di due ruote

    Inviato co sto calippo de pelle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e aggiungerei:
      - non dormite in tenda sulle spiaggie (i campeggi costano poco)
      - attenzione alle macchine che a volte svoltano mettendo la freccia un millisecondo prima a volte senza neppure metterla...
      - in caso di collisione con un auto senza feriti e danni lievi (max 100?) prendetevi la colpa e saldate subito in contanti senza chiamare la Gendarmerie (parlo per esperienza personale)

      Per il resto ci sono molti posti bellissimi da vedere e andate a spasso senza fretta.

      Ciao wheelier

      Comment


      • Font Size
        #4
        le spiagge che devi vedere assolutamente sono
        rocca pina
        palombaggia!!!!
        saleccia -> ma solo in barca!!!

        a me ? piaciuto piu' il sud che il nord.....

        se hai bisogno altro chiedimi pure

        Comment


        • Font Size
          #5
          ocio ai prezzi perch? sono assurdi!!!
          l'acqua costa na sassata....

          consiglio....non fare il figo a mangiare in ristoranti in spiaggia ( mi hanno pelato per bene) :S

          Comment


          • Font Size
            #6
            la parte nord est ? affascinante in moto ...ho fatto anche i 12km di deserto (cosi lo chiamano) des Agriates un avventura !!!!!!!..mai pi? col multi poi su in due ..te lo raccomando.......ne sono uscito infangato inpolverato ...o moto da cross o quod...le spiagge belle sono quelle che ti hanno elencato...? cara ..mangiare ..lasciamo stare ..a parte qualche ristorante italiano....ma ? bella ....moltoo!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fatta a fine maggio, il dito (in alto per capirci) MOOOOOLTO bello, per? attento che nella parte ovest avevo beccato 7km di sterrato!!!
              Poi vai fino a Calvi (nord ovest), scendi costeggiando il mare fino a OLMO, stupenda anche se per 10km un po' rotta eeeeeeeeee se hai tempo arriva fino a bonifacio...
              Per le spiagge, nin zo', non avevamo avuto tempo

              Comment


              • Font Size
                #8
                per dormire sono in Hotel quindi nn ho problemi, ma per mangiare dovr? orientarmi un attimo e capire se ti pelano ovunque si v? oppure ci sono anche posti dove sono pi? onesti?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si a cercare bene qualcosa da mangiare senza farti spennare si trova...ma ti devi accontentare...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X