Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alpi in moto] Alloggi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Alpi in moto] Alloggi?

    Allora marted? DOVREMMO partire con un amico alla volta delle Alpi (e bissss), stavamo pensando anche di fermarci in campeggio...sapete se di questi periodi ci sono posti...bisogna prenotare...si trovano facilmente per strada e soprattutto...SONO SICURI PER LE MOTO?

    Il luogo di preciso onestamente non lo so...pensavamo di fermarci quando ci andava

  • Font Size
    #2
    A parte che senza saper dove vai... come te rispondo?
    Comunque qui in regione non c'? il tutto esaurito... Un buco last second lo trovi e pure a prezzo mi sa...
    Buon tour

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda...di alloggi quanti ne vuoi in trentino....ti converrebbe scegliere un posto dove pernottare...e poi da li muoverti seguendo degli itinerari tra austria e trentino...io perlomeno far? cosi visto che dovrei partire anche io per venire su la prossima settimana...solo che sar? solo va b? pazienza
      io per esempio lo scorso anno ero a fai della paganella e diciamo che si stava abbastanza bene....e poi per quanto riguarda le moto la maggior parte delle pensioncine che si trovano sono ben attrezzate essendo a conoscenza del fatto che quelle zone sono mete dei motociclisti nella bella stagione per cui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alessio91 View Post
        guarda...di alloggi quanti ne vuoi in trentino....ti converrebbe scegliere un posto dove pernottare...e poi da li muoverti seguendo degli itinerari tra austria e trentino...io perlomeno far? cosi visto che dovrei partire anche io per venire su la prossima settimana...solo che sar? solo va b? pazienza
        io per esempio lo scorso anno ero a fai della paganella e diciamo che si stava abbastanza bene....e poi per quanto riguarda le moto la maggior parte delle pensioncine che si trovano sono ben attrezzate essendo a conoscenza del fatto che quelle zone sono mete dei motociclisti nella bella stagione per cui...
        Che giorno parti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero lunedi...ma molto piu probabilmente martedi....e partir? sicuramnete da firenze visto che ho la moto a casa della mia ragazza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alessio91 View Post
            spero lunedi...ma molto piu probabilmente martedi....e partir? sicuramnete da firenze visto che ho la moto a casa della mia ragazza...
            Io parto marted? mattina....magari ci possiamo fare da firenze ad andare su insieme...se ti va

            Comment

            X
            Working...
            X