Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bauletti che contengano due caschi integrali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bauletti che contengano due caschi integrali...

    Chiedo in questa sezione perch? mi sembra paradossalmente migliore rispetto a quella degli accessori. Ho preso la piastra universale Monolock per il DRZ400SM da applicare sul portapacchi Suzuki. Tutto bene sino a questo punto, ma da ora avrei delle domande.

    Sulla piastra Givi E250 Monolock, si possono mettere i bauletti Monokey ?

    Mi verrebbe da dire che la risposta sia negativa.

    Rimanendo sui bauletti Monolock, quali contengono due caschi integrali ?

    Ho visto che Givi produce il bauletto da 47 litri chiamato E470 Simply III. Costa circa 95 Euro nuovo (spedito) e 60 Euro usato (spedito). Loro dichiarano la capienza secondo le mie esigenze, ma vorrei sapere se qualcuno ha esperienze personali. Dichiarato per 3Kg di carico.

    Sempre Givi produce l'E450 Simply II, il quale costa 87 Euro spedito nuovo. Mi interessa perch? sul DRZ starebbe meglio un bauletto pi? piccolo, sempre a patto che contenga 2 caschi integrali. Dichiarato per 3Kg di carico.

    La Kappa, che ? sempre Givi, vende ad 81 Euro nuovo spedizione inclusa il K46. Loro dicono che ci stanno 2 modulari, quindi mi viene da dire anche due integrali. Stranamente ? dichiarato per 10Kg di carico e danno in dotazione la piastra universale che, a vederla, mi sembra identica a quella marcata Givi che ho comprato. Ha di buono che avendo la piastra in dotazione... potrei rivendermi quella che ho gi? comprato usata per 15-20 Euro.

    Cosa fare ?

    Perch? Kappa dichiara 10Kg di massimo carico essendo fatto allo stesso modo dei Givi che dichiarano 3Kg ?

    Grazie dei consigli !!!!!!!!!!!
    Last edited by Dueruote_; 11-09-12, 10:26.
X
Working...
X