Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lussemburgo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lussemburgo

    e' da un paio di anni che vivo a lussemburgo ma per tanti motivi non avevo mai avuto il tempo/occasione di fare dei bei giri in moto.

    le ultime due domeniche sguargo al volo su google e sono partito per l esplorazione.

    uno spettacolo! traffico quasi inesistente, in 200km di giro non ho trovato una mezza buca o asfalto rovinato. 0 polizia. le macchine (quasi tutte) appena ti vedono quasi mettono due ruote sull erba per farti passare.

    ma una cosa che ho notato e' il modo in cui i motociclisti guidano:

    in curva piegano e camminano bene ma tra una curva e l altra non spalancano il gas.

    ad un certo punto mi sono messo dietro ad un gruppetto. beh appena c'era un rettilinieo chiudevano il gas.quasi mai superati i 100km/h. quando si passava in qualche paesello tutti con il gas al minimo e fissi a 50km/h.

    prima di venire qui vivevo a nord di milano e dai i miei giri in moto (lago di como, lecco)mi ricordo un atmosfera piu da guida in circuito con gente che ti vuole "sfidare" ad ogni curva. non era raro vedere moto senza specchietti o senza luci.

    la situazione e' semple la stessa?

  • Font Size
    #2
    Si, solo che la polizia ora ti cerca per farti lo scalpo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello ! ci ho vissuto anch'io tra il 2002 ed il 2006, paese spettacolare non fosse per il freddo che fa d'inverno. Sei andato alle terme di Mondorf vero ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manzac View Post
        bello ! ci ho vissuto anch'io tra il 2002 ed il 2006, paese spettacolare non fosse per il freddo che fa d'inverno. Sei andato alle terme di Mondorf vero ??
        non ancora ma ne ho sentito parlare molto bene.

        p.s. Namsa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, banca italiana

          Ribadisco bei ricordi

          Comment


          • Font Size
            #6
            asfalto e traffico sono veramente ok da quelle parti, ma una sola domanda....che curve hai trovato in grado di farti divertire?

            Comment

            X
            Working...
            X