Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend a barcellona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      sono anche curioso di vedere i prezzi rispetto a milano ,
      ristoranti ,biglietti metro ,musei ecc.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Stai facendo dieta per strafogarti?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Stai facendo dieta per strafogarti?
          .....no ..anzi st? raccogliendo calorie per le camminate chilometriche che ci aspettano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pure... che azzo dici?

            Comment


            • Font Size
              #36
              mi spiegate che c'? di bello nella sagrada familia? ci sono stato a maggio.

              -se non prendi il biglietto su internet, fai una fila di 20 ore per entrare.
              -paghi per vedere un cantiere in costruzione, ci sono ponteggi e tendoni fuori, non puoi accedere alla gran parte dell'area perch? in costruzione.
              -sono stato 30 minuti l? dentro poi sono uscito perch? mi ero stufato di sentire le sfrullinate e i boati degli operai...20€ a cranio buttati.

              vai fuori, due foto e scappa.
              in un weekend c'? ben altro da vedere (il porto, la boqueria, park guell, la rambla, il camp nou, la citt? vecchia).
              La cosa pi? bella per me ? stato lo spettacolo alla fontana magica..di notte a suon di musica ci sono spettacoli cn l'acqua e le luci da rimanere a bocca aperta.
              se ti piace lo sport e il barcellona gioca...secondo me ? da folli non andarci. si ? divertita un mondo la mia ragazza che non sapeva nemmeno che a calcio si gioca col pallone.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ok teniamo presente anche questa cosa del cantiere..
                ......ma il calcio NO!!!!ASSOLUTAMENTE NO!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  mi spiegate che c'? di bello nella sagrada familia? ci sono stato a maggio.

                  -se non prendi il biglietto su internet, fai una fila di 20 ore per entrare.
                  -paghi per vedere un cantiere in costruzione, ci sono ponteggi e tendoni fuori, non puoi accedere alla gran parte dell'area perch? in costruzione.
                  -sono stato 30 minuti l? dentro poi sono uscito perch? mi ero stufato di sentire le sfrullinate e i boati degli operai...20? a cranio buttati.

                  vai fuori, due foto e scappa.
                  in un weekend c'? ben altro da vedere (il porto, la boqueria, park guell, la rambla, il camp nou, la citt? vecchia).
                  La cosa pi? bella per me ? stato lo spettacolo alla fontana magica..di notte a suon di musica ci sono spettacoli cn l'acqua e le luci da rimanere a bocca aperta.
                  se ti piace lo sport e il barcellona gioca...secondo me ? da folli non andarci. si ? divertita un mondo la mia ragazza che non sapeva nemmeno che a calcio si gioca col pallone.
                  Vero, ma di solito non mi esprimo mai sul fatto di visitare o meno l'interno della Sagrada Familia. Personalmente ho sempre evitato.

                  La Fontana Magica non s? se ? in funzione questo periodo e ha degli oratri precisi.

                  Per il resto quoto quello che gli consigli di vedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io la sagrada famiglia la guarderei.. abbiamo fatto fila anche a versailles (SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE E SENZA OMBRELLO) e non vi dico per il louvre...

                    Ma si ? in compagnia e non si va tutti i giorni in giro per il mondo...

                    Dove si ordinano i biglietti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io la sagrada famiglia la guarderei.. abbiamo fatto fila anche a versailles (SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE E SENZA OMBRELLO) e non vi dico per il louvre...

                      Ma si ? in compagnia e non si va tutti i giorni in giro per il mondo...

                      Dove si ordinano i biglietti?
                      ....portati dietro il pc e facciamo lavori in corso
                      .....per? ? cos? bello fare le code in ferie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TECNOART View Post
                        ....portati dietro il pc e facciamo lavori in corso
                        .....per? ? cos? bello fare le code in ferie
                        Si ma se non piove e non hai l'ombrello.. che gusto c'??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si ma se non piove e non hai l'ombrello.. che gusto c'??
                          taci che danno bel tempo....ROBA DA PAZZI!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Attendiamo lo tsunami..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Come ? andata ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X