Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

canarie.....un vostro giudizio e/o esperienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    canarie.....un vostro giudizio e/o esperienza

    Ciao a tutti, come da titolo, volevo sapere,visto che da qualche mesetto mi frulla per la testa questa meta...."turistica"...le vostre esperienze nelle varie isole,i vostri pareri i vari giudizi... e sopratutto i vostri consigli...(spiagge,stile di vita,vita notturna,?uri ecc.ecc.. ah non per ultimo topolina....in modo da valutare e capire quale isola dell'arcipelago f? pi? al caso mio.....
    grazie...in anticipo

  • Font Size
    #2
    fuerteventura.....fidati!!!!

    poi dipende cosa devi fare e come vuoi passare le tue vacanze....
    diciamo che non ? proprio paragonabile a isola da vita notturna...

    di topolina dipende...se vai con amici....qualcuna la becchi sicuro...c'e sempre qualcuno..
    maggiomente stranieri per? rapporto 9-1....

    in ogni caso se devi andare alle canarie...vai al fuerteventura...se vuoi un po' pi? di vita vai a nord dell' isola...e scelgi qualche villaggio di compagnia straniera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andai a gran canaria...

      Las palmas e playa des ingles, per capodanno....

      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho vissuto un anno a gran canaria ( Las palams ) vai al sud e ti diverti .. anche tenerife al sud non ? male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tenerife ? un troiaio.
          Peccato che ce so' andato co' la moje.
          Cmq ? un'isola bellissima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono stato sia a Fuerteventura che Gran Canaria bellissime entrambe, Fuerte ? pi? selvaggia e ha spiaggie pi? belle per la vita notturna non c'? paragone
            Gran Canaria e tutta un altra storia Fuerteventura e morta di sera, per quanto riguarda il lato ? io le ho trovate entrambe economiche forse a fuerte si spende qualcosina in meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caro Frar?s.... io posso solo dire che fuerteventura mi ha fatto impazzire, la adoro, c'? un topic in questa sezione a riguardo, le altre isole non le ho viste e non sono solito parlare per sentito dire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Tenerife ? un troiaio.
                Peccato che ce so' andato co' la moje.
                Cmq ? un'isola bellissima.
                Condivido !!!!
                Vagonate di "patata"

                Cmq quest'anno vacanze di Natale a Fuerte, Corralejo !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcogori268 View Post
                  Condivido !!!!
                  Vagonate di "patata"

                  Cmq quest'anno vacanze di Natale a Fuerte, Corralejo !!
                  malimort.... invidia a vagonate!

                  io son messo a 90? coi soldi, quest'estate mi ero detto che sarei tornato a dicembre, ma non ce la fo proprio con la money

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie mille per i consigli......valuter?..anche se per ora gran canaria...sembra la migliore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono stato a Tenerife sud, a Playa de Las Americas.

                      Il centro spacca Gente ce n'?, locali pure, costi contenuti, il mare non male
                      Occhio al vento per?... ? la zona 'ideale per fare kite surf!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        Io sono stato a Tenerife sud, a Playa de Las Americas.

                        Il centro spacca Gente ce n'?, locali pure, costi contenuti, il mare non male
                        Occhio al vento per?... ? la zona 'ideale per fare kite surf!

                        Anch'io sono stato a PLaya de las Americas!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma per viaggio o viverci?
                          qualche mese fa in vacanza ho conosciuto 2 ragazzi fidanzati che hanno trovato lavoro ad Adeye (Tenerife) se ? per quello, tasse molto basse, sono contenti e hanno trovato lavoro negli hotel turistici (come la maggior parte di chi vuole andare a vivere la)...
                          Per una vacanza ho visto solo tutta Tenerife. Periodo di Pasqua una settimana..
                          Playa des Americas, e la costa fino Adeye pullulano di locali e fixa che si vuole divertire, 2 milf ci hanno detto anche italiani froci xch? non le abbiamo approciate . Le ragazze sono molto carine e gli alcolici buoni
                          Le spiagge sono in una zona vulcanica quindi la sabbia non ? bellissima, quella di las americas ? l'unica bella xch? importata.
                          La zona sud di cui ti sto parlando ? ventilata e trovi quasi sempre il sole, se invece vai a nord piove sempre, santa cruz ? la zona scogliera pi? a nord molto pittoresca, ci trovi localini per mangiare bene a prezzi bassi.
                          Consiglio di noleggiare un auto che stai 3 ore a farti il giro dell'isola..c'? una specie di tangenziale che fa 3 quarti di costa.
                          Il vulcano Teide ? da vedere..
                          Temperature sui 20-25 di giorno e 14 di notte, caldo secco senza zanzare e ocjo al sole che ustiona anche se non sembra.
                          Ho fatto la vacanza con amici e abbiamo fatto l'opzione tutto compreso- anche banco alcolici e quando ce ne siamo andati penso abbiano fatto una festa

                          vabb? ho scritto a getto la mia esperienza, ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X