Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amsterdam dal 21 al 24 Dicembre: consigli per l'uso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amsterdam dal 21 al 24 Dicembre: consigli per l'uso...

    Chi c'? gi? stato ?
    Se avete qualcosa da consigliare e raccontare...

  • Font Size
    #2
    mai stato a natale, da quello che s? c'? da divertirsi parecchio in quel periodo. tralasciando i coffeeshop, se hai occasione vatti a fare un giretto a utrecht, ? piuttosto vicino ad amsterdam ed ? una bella cittadina.
    nella citt? invece, unico consiglio che posso darti, ? ocio ad andare a magnare al ristorante argentino che si trova all'?nizio della redlight. non fa il conto, ti fa una rapina a mano disarmata.
    da vedere la fabbrichetta della heineken, da vedere tutto il centro che a piedi si gira tranquillamente, magari non a notte fonda se si ? da soli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Franz!
      No beh siamo in 5 omaccioni, no problem!
      Grazie per le dritte!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah dimenticavo, ovviamente c'? pure il museo di van gogh, ma ho idea che in quel periodo sia straaffollato. nel dubbio, potete farci un salto.. ci si arriva andando sempre dritti da piazza dam, dalla strada dove c'? il paradise coffeeshop mi pare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il museo di Van Gogh ci sta come idea! Grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma ocio che sar? MURATO di gente, spero ovviamente di sbagliarmi.

            ah poi oh, metti che fanno na partita, vatti a vedere l'ajax ovviamente in curva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Il museo di Van Gogh ci sta come idea! Grazie!
              Attenzione perch? momentaneamente la sede che ospita il museo ? cambiata:
              Van Gogh Museum - Benvenuti sul sito del Museo Van Gogh

              Se acquisti i biglietti on line risparmi la fila, vale lo stesso per la casa di Anna Frank, ti consiglio di visitare anche quella: La Casa di Anne Frank: Vendita on-line dei biglietti

              Non ? male nemmeno il giro per i canali con la barca

              ps. se vi viene voglia di un buon caffe e di un pranzo veloce mentre girate per il centro, andate qui: Prins Heerlijk amsterdam central station - Google Maps

              Comment


              • Font Size
                #8
                Utrecht merita davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by franzred View Post
                  si ma ocio che sar? MURATO di gente, spero ovviamente di sbagliarmi.

                  ah poi oh, metti che fanno na partita, vatti a vedere l'ajax ovviamente in curva
                  Quoto tutto quello che ti ha detto/consigliato Franzred.
                  Io in pi? ti consiglierei di affittarti una bici e viverti la citt? come fa ogni giorno un Olandese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un giro a groeingen nn ricordo come si scrive ma ? una cittadina stupenda,devi prendere l auto ? verso assen....

                    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X