Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea viaggio in USA: coast to coast in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by k3k5 View Post
    Buon viaggio! Lamps!!

    Un bel viaggio in moto negli USA e in Canada lo far?, al pi? tardi quando andr? in pensione, nel 2344 !!
    scherzi a parte mi sono informato.molto, iscrivendomi anche a forum di bikers americani e avendo molti ottimi consigli. Amo la natura e i paesaggi mozzafiato e tutti concordavano dicendomi di fare le note zone montagnose, rocciose e deserto e i vari parchi. Tra States e Canada ci sarebbe da girare un paio d'anni di fila, per? quando sar? mi accontenter? di fare 3-4 mesi Per cos? tanto tempo conviene di certo comprare l? la moto ma poi c'? il problema di venderla, sen? si pu? spedirla via mare o lasciarla l? in vendita e/o per il viaggio successivo
    Nessun problema la puoi spedire, essendo Che sono un po' lontano da casa mi risultava pi? problematico perch? la devi spedire 45gg prima all'andata e poi aspetto almeno 30 giorni al tuo ritorno in Italia , per il prezzo trovi anche a meno che noleggiarla li volendo .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao Simo, puoi sintetizzare come hai organizzato il tuo giro, a chi ti sei rivolto per la moto, i costi, ecc...ma proprio in sintesi eh, e solo se hai tempo e voglia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ciao Simo, puoi sintetizzare come hai organizzato il tuo giro, a chi ti sei rivolto per la moto, i costi, ecc...ma proprio in sintesi eh, e solo se hai tempo e voglia
        Motorcycle Rental - Motorcycle Tours - Harley Davidson Rental | EagleRider
        Da li ho pianificato il giro con noleggio moto (offrono vari tour, io ne ho fatto uno personalizzato ) pu? fare tour guidati o self drive ,ovvero solo noleggio moto e prenotazione hotel .
        Da li poi fai la richiesta tramite modulo online che nn comporta nessuna prenotazione(dal tipo di moto, giro etc..) e vieni contattato da loro direttamente dall'America (molto disponibili per tutto e ti inviano tutti i documenti necessari) .esiste anche il call center italiano ma fa da tramite solo per eventuali necessit? nn fanno loro le prenotazioni.
        Per il volo dopo aver sfanculato almeno una decina di agenzie per prezzi folli l'ho preso su last minute, risparmiando pi? della met?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Motorcycle Rental - Motorcycle Tours - Harley Davidson Rental | EagleRider
          Da li ho pianificato il giro con noleggio moto (offrono vari tour, io ne ho fatto uno personalizzato ) pu? fare tour guidati o self drive ,ovvero solo noleggio moto e prenotazione hotel .
          Da li poi fai la richiesta tramite modulo online che nn comporta nessuna prenotazione(dal tipo di moto, giro etc..) e vieni contattato da loro direttamente dall'America (molto disponibili per tutto e ti inviano tutti i documenti necessari) .esiste anche il call center italiano ma fa da tramite solo per eventuali necessit? nn fanno loro le prenotazioni.
          Per il volo dopo aver sfanculato almeno una decina di agenzie per prezzi folli l'ho preso su last minute, risparmiando pi? della met?
          grazie

          con chi vai? la donna ti segue senza problemi?

          MOTO noleggiata?
          Last edited by Pinzo™; 30-06-13, 13:12.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Nessun problema la puoi spedire, essendo Che sono un po' lontano da casa mi risultava pi? problematico perch? la devi spedire 45gg prima all'andata e poi aspetto almeno 30 giorni al tuo ritorno in Italia , per il prezzo trovi anche a meno che noleggiarla li volendo .
            esatto, proprio quello che avevo saputo, uniche attenzioni x lo smontaggio, imballagio e sperare che arrivi non rotta e poi va riassemblata

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              grazie

              con chi vai? la donna ti segue senza problemi?

              MOTO noleggiata?
              Eh si

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by k3k5 View Post
                esatto, proprio quello che avevo saputo, uniche attenzioni x lo smontaggio, imballagio e sperare che arrivi non rotta e poi va riassemblata
                La moto viene ingabbiata ancorata inscatolata e messa me container. Per questo ci vuole pazienza e tempo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Eh si
                  Ma la donna ti segue?

                  Bellissimo , un viaggio da sogno!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    La moto viene ingabbiata ancorata inscatolata e messa me container. Per questo ci vuole pazienza e tempo
                    Dipende cosa intendi. Quello che so io per riferito ? che tutte le parti "sporgenti" vanno smontate, tipo bauletti, cupolino alto, manubri, specchietti eccetera. Poi ovviamente rimontata all'arrivo dove deve superare le norme anti-inquinamento USA, controllo doganale eccetera...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Simo per curiosit?..quanto ti ? costato tutto il giochino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Milamilaeuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Riccardo28 View Post
                          Simo per curiosit?..quanto ti ? costato tutto il giochino?
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Milamilaeuro
                          Esatto 3 volte circa
                          A cranio. Volo hotel e nolo incluso
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 02-07-13, 16:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Dipende cosa intendi. Quello che so io per riferito ? che tutte le parti "sporgenti" vanno smontate, tipo bauletti, cupolino alto, manubri, specchietti eccetera. Poi ovviamente rimontata all'arrivo dove deve superare le norme anti-inquinamento USA, controllo doganale eccetera...
                            Ho visto le gabbie, solo le parti sporgenti come bauletto, una multi ci sta tranquilla
                            Per le norme no, sei turista la moto ? solo lo provvisoria, come anche il permesso per guidare con la tua patente
                            devono rispettare quelle della tua nazione.
                            Comunque mi sono interessato poco a quello visti i 45gg prima ed i 30 dopo il rientro spedizione della moto , primo perch? nn avrei tempo secondo per il costo che lievita e la moto nn l'ho ancora ritirata .
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 02-07-13, 15:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Esatto 3 volte circa
                              A cranio. Volo hotel e nolo incluso

                              3000 euro a capoccia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                3 testoni pi? quello che spender? l?, se.non esagerano i 10 non li superano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X