Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muoversi a Londra, Travel Card vs. Oyster Card?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Salutami il Grande Ben!!

    Che da quest anno ha cambiato nome in "Elizabeth Tower" in onore dei 60 anni di regno della Regina ElisaBBetta!
    Ma quante ne s?!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DodoK8 View Post
      Salutami il Grande Ben!!

      Che da quest anno ha cambiato nome in "Elizabeth Tower" in onore dei 60 anni di regno della Regina ElisaBBetta!
      Ma quante ne s?!!!
      Salutato

      Capodanno bellissimo e MAI dico MAI un problema con la gente (ubriaca e non)...? proprio un'altra cultura....

      P.S.
      Credo che non esista pi? la TRAVEL CARD ma CREDO ci sia solo la OYSTER CARD perch? mi hanno dato quello quando gliel'ho richiesta.... 37? per 1 settimana....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma nessuno che va a Londra atterrando a Stansted?

        da li, quando andai io presi il treno... ma fu una fucilata..

        vorrei tornarci, ma due tre giorni per evadere un p? da qui... ma assolutamente non ho voglia di regalargli tutti quei soldi per il treno dall'aeureoporto a liverpool station ...

        se mi ricordo mi cerco l'hotel di nuovo a victoria , bel posto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marco54 View Post
          ma nessuno che va a Londra atterrando a Stansted?

          da li, quando andai io presi il treno... ma fu una fucilata..

          vorrei tornarci, ma due tre giorni per evadere un p? da qui... ma assolutamente non ho voglia di regalargli tutti quei soldi per il treno dall'aeureoporto a liverpool station ...

          se mi ricordo mi cerco l'hotel di nuovo a victoria , bel posto
          Io 3 volte andato e 3 vote atterrato a Stansted (Ryanair ha il monopolio l?) e la prima facemmo il tuo stesso errore...il treno ci mette 35/40 minuti e costa un botto, con il servizio di Autobus (uno ogni 15 minuti) che sia Terravision ecc...costa "poco" e ci mette solo 45/50 minuti!
          Moto meglio andare in centro cos?!!!
          Io sono sempre andato in stanze di appartamenti affittati in comune...(bagno e cucina)? ovviamente totalmente diverso dall'hotel!
          Trovate tramite "Wimdu"!!:1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DodoK8 View Post
            Io 3 volte andato e 3 vote atterrato a Stansted (Ryanair ha il monopolio l?) e la prima facemmo il tuo stesso errore...il treno ci mette 35/40 minuti e costa un botto, con il servizio di Autobus (uno ogni 15 minuti) che sia Terravision ecc...costa "poco" e ci mette solo 45/50 minuti!
            Moto meglio andare in centro cos?!!!
            Quotissimo! ha me mi hanno fregato solo all'andata... al ritorno terravision e via!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per il treno.........non ricordo da Stansted, ma da Gatwick sicuramente, se prenotate via internet, e in anticipo e evitando il peak time...risparmiate un botto e pagate meno o piu' o meno uguale che con terravision
              Senza contare che l'autobus...se becca traffico (specialmente quando avete il volo di ritorno) rischiate di perdere il volo( o cmq di metterci mooolto piu' dei 45 minuti)

              Comment

              X
              Working...
              X