Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatore per moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Navigatore per moto

    Cosa consigliate come navigatore per moto? vorrei qualcosa dal display abbastanza grande in modo che sia facilmente consultabile

  • Font Size
    #2
    sono interessato anch'io alla storia dei navigatori, magari qualcuno pu? aiutarci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi metto in lista degli interessati....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che opto per usare quello da macchina che ho gi?, lo fisso al manubrio con un supporto che cerco in giro, tanto l'alimentazione elettrica devo cmq metterla.

        Dato che se piove cmq ci metto poco a toglierlo e cmq non lo uso

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora, attualmente il top ? garmin con lo zumo 660 e il nuovo 350lm, che sono navigatori specifici per moto.



          Tomtom pare un po' indietro col Rider2, dal momento che, rispetto a garmin, ha il display nettamente pi? piccolo. Su alcune moto pu? essere un vantaggio, ma ? sicuramente indietro rispetto agli ultimi prodotti che hanno tutti mega display.


          Al di l? di questo, i 2 prodotti, stando a quanto si dice sui forum, sostanzialmente si equivalgono a livello funzionale, anche se ciascuno ha i suoi punti di forza rispetto all'altro (es: garmin ha una sorta di log book che tiene traccia del percorso fatto; ha l'opzione ripercorri il percorso al contrario; ha una modalit? grafica "solo bussola" per la navigazione offroad).

          altra opzione ?...adattare il navi che usate in auto! esistono delle borse porta gps da attaccare al manubrio, oppure lo si mette nella borsa da serbatoio anche se pi? scomodo e meno sicuro.
          questa ? l'opzione che ho scelto io (in caso di pioggia metto un sacchetto sul navi, anche se il cupolino offre comunque una buona protezione):

          Comment

          X
          Working...
          X