Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Londra..dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Londra..dove?

    per il mio 34 esimo compleanno vorrei regalarmi un bel viaggettino pensavo un week di tre gg con la mia compagna a londra..


    chiedo a qualcuno che gia' ha soggiornato, dove poter alloggiare, intendo come citta' vicino lontano dal centro...qualche dritta su hotel e cosa visitare in 3 gg

    a voi...e a noi


  • Font Size
    #2
    di posti c'? ne sono tantissimi ovviamente non londra troppo caro meglio un p? in periferia

    londra essenzialmente fa schifo e puzza non ha pi? una sua cultura ? una miscela di razze spaventosa sembra new york a ogni angolo c'? qualche rosticceria indiana, pakistana ecc.. non si capisce nulla e visti quei tre monumenti ? tutto li, senza contare il frastuono a tutte le ore e tutti quegli ubriaconi d'inglesi che la sera fanno casini di tutti i tipi e risse varie

    se vuoi vedere realmente cosa sia l'inghilterra devi spostarti verso le campagne o la scozia dove vedi realmente lo spirito inglese rimasto quasi inalterato dai piccoli pub ecc..

    ti direi fai come feci io ti fitti una macchina, 1 giorno a londra poi ti avvi verso la scozia o new castle c'? pi? inghilterra rispetto alla caotica e meta di gite scolastiche londra

    considera pure un giretto in irlanda tipo belfast li c'? ancora il vecchio porto dove costruirorono il titanic

    altra cosa porta molto dinero l'inghilterra ? carissima

    dimenticavo che non hanno il bid? e che gli inglesi non hanno una grande considerazione degli italiani ci considerano dei lamentosi, sfaticati , attenzione a non bere in strada t'arrestano e occhio a buttare cartacce o fazzollettini per terra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assolutamente contrario a quasi tutto quello che ti ha detto monsterluca...dimmi quando parti che mi organizzo per travare un po di tempo per darti un sacco di dritte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        per il mio 34 esimo compleanno vorrei regalarmi un bel viaggettino pensavo un week di tre gg con la mia compagna a londra..


        chiedo a qualcuno che gia' ha soggiornato, dove poter alloggiare, intendo come citta' vicino lontano dal centro...qualche dritta su hotel e cosa visitare in 3 gg

        a voi...e a noi

        Contatta Er Pacio che ha un agenzia di viaggi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monsterluca View Post
          di posti c'? ne sono tantissimi ovviamente non londra troppo caro meglio un p? in periferia

          londra essenzialmente fa schifo e puzza non ha pi? una sua cultura ? una miscela di razze spaventosa sembra new york a ogni angolo c'? qualche rosticceria indiana, pakistana ecc.. non si capisce nulla e visti quei tre monumenti ? tutto li, senza contare il frastuono a tutte le ore e tutti quegli ubriaconi d'inglesi che la sera fanno casini di tutti i tipi e risse varie

          se vuoi vedere realmente cosa sia l'inghilterra devi spostarti verso le campagne o la scozia dove vedi realmente lo spirito inglese rimasto quasi inalterato dai piccoli pub ecc..

          ti direi fai come feci io ti fitti una macchina, 1 giorno a londra poi ti avvi verso la scozia o new castle c'? pi? inghilterra rispetto alla caotica e meta di gite scolastiche londra

          considera pure un giretto in irlanda tipo belfast li c'? ancora il vecchio porto dove costruirorono il titanic

          altra cosa porta molto dinero l'inghilterra ? carissima

          dimenticavo che non hanno il bid? e che gli inglesi non hanno una grande considerazione degli italiani ci considerano dei lamentosi, sfaticati , attenzione a non bere in strada t'arrestano e occhio a buttare cartacce o fazzollettini per terra.
          .....cio?, praticamente ti vietano di fare tutto quello che fanno loro appena arrivano in Italia

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me Londra ha deluso e non poco.
            Penso proprio che non ci torner? mai pi?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              A me Londra ha deluso e non poco.
              Penso proprio che non ci torner? mai pi?.
              minkia pure a me

              per? devo tornarci per capire se mi sono sbagliato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                A me Londra ha deluso e non poco.
                Penso proprio che non ci torner? mai pi?.
                Originally posted by minkion View Post
                minkia pure a me

                per? devo tornarci per capire se mi sono sbagliato
                C'? uno strano detto che ho sentito....a chi piace Londra detester? Parigi, e chi viceversa adora Parigi non piacer? Londra.... chiss? se ? vero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  C'? uno strano detto che ho sentito....a chi piace Londra detester? Parigi, e chi viceversa adora Parigi non piacer? Londra.... chiss? se ? vero
                  A me piacciono tutte e due.Basta saper apprezzare quello che c'? d'apprezzare
                  in ogni citt?.
                  Capitali europee brutte son proprio poche e bisogna andare ad est per trovarle.
                  Ad esempio Sofia,tanto per far un nome.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nessuno mi ha risposto in modo appropriato....siete proprio degli italiani lamentoni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      C'? uno strano detto che ho sentito....a chi piace Londra detester? Parigi, e chi viceversa adora Parigi non piacer? Londra.... chiss? se ? vero
                      Parigi ? stupenda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Parigi ? stupenda.
                        Ci sono andato un po di anni fa ma non mi ha entusiasmato.....forse devo tornarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          di posti c'? ne sono tantissimi ovviamente non londra troppo caro meglio un p? in periferia

                          londra essenzialmente fa schifo e puzza non ha pi? una sua cultura ? una miscela di razze spaventosa sembra new york a ogni angolo c'? qualche rosticceria indiana, pakistana ecc.. non si capisce nulla e visti quei tre monumenti ? tutto li, senza contare il frastuono a tutte le ore e tutti quegli ubriaconi d'inglesi che la sera fanno casini di tutti i tipi e risse varie

                          se vuoi vedere realmente cosa sia l'inghilterra devi spostarti verso le campagne o la scozia dove vedi realmente lo spirito inglese rimasto quasi inalterato dai piccoli pub ecc..

                          ti direi fai come feci io ti fitti una macchina, 1 giorno a londra poi ti avvi verso la scozia o new castle c'? pi? inghilterra rispetto alla caotica e meta di gite scolastiche londra

                          considera pure un giretto in irlanda tipo belfast li c'? ancora il vecchio porto dove costruirorono il titanic

                          altra cosa porta molto dinero l'inghilterra ? carissima

                          dimenticavo che non hanno il bid? e che gli inglesi non hanno una grande considerazione degli italiani ci considerano dei lamentosi, sfaticati , attenzione a non bere in strada t'arrestano e occhio a buttare cartacce o fazzollettini per terra.
                          Il tuo ? un intervento perfettamente alla moda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me il problema ? che si va in una citt? senza ben documentarsi prima almeno su un introduzione della citt? .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dipende quanto vuoi spendere...
                              solitamente i bed and breakfast sono piccoli sporchi e gestiti da talebani, costano poco ma ti rendono il ricordo di Londra un p? squallido.
                              gli hotel invece...costano
                              di recente hotel melia white house vicino regents park, mi sono trovato bene, bello e pulito..su triptor advidsor ne trovi quanti ne vuoi, pi? ti accentri e pi? costano.
                              Con la metro arrivi dove vuoi
                              Come gi? detto ? molto multietnica ma a me ? piaciuta...
                              In tre gg riesci a vedere quasi tutto
                              Consigli
                              Fai la tessera della metro ti eviti una scocciatura
                              Cambia in sterline prima di arrivare...
                              e occhio al portafoglio sulla metro
                              se devi ubriacarti i pub chiudono alle 9

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X