Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardegna in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardegna in moto

    Verso gli inizi di giugno andr? 4/5 giorni in Sardegna ,in moto e con la zavorrina
    Vorrei chiedere a chi ? del posto quali sono le strade assolutamente da fare e le spiagge MENO affollate possibile dove potersi "rinfrescare"
    Inoltre per i pernottamenti cosa conviene e quale potrebbe essere il "campo base" ideale

    P.s. Parlo della parte nord della Sardegna e avr? pi? o meno un raggio di azione di circa 200/300 km al giorno(lo so ? poco ma vogliamo godersi anche il mare!)

    P.s.2 Il punto di partenza sar? Olbia dove sbarcher? con la kappona

  • Font Size
    #2
    Io avevo fatto base a S.Teresa di Gallura...cos? ogni giorno puoi farti una gita e visitare tutti i posti al nord...da Stintino a CapoCaccia a Capo Testa a Porto Cervo a Porto Rotondo ecc....
    Secondo me ad inizio giugno te la cavi ancora con l'affollamento, magari ? un po' pi? incasinata nel week.....guarda che, visto la primavera che stiamo avendo, l'acqua sar? ancora freschina in quel periodo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potresti cercare qualche BB o mezza pensione nella zona di Castelsardo, cos? sei a met? tra Stintino,Santa Teresa di Gallura e Olbia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Verso gli inizi di giugno andr? 4/5 giorni in Sardegna ,in moto e con la zavorrina
        Vorrei chiedere a chi ? del posto quali sono le strade assolutamente da fare e le spiagge MENO affollate possibile dove potersi "rinfrescare"
        Inoltre per i pernottamenti cosa conviene e quale potrebbe essere il "campo base" ideale

        P.s. Parlo della parte nord della Sardegna e avr? pi? o meno un raggio di azione di circa 200/300 km al giorno(lo so ? poco ma vogliamo godersi anche il mare!)

        P.s.2 Il punto di partenza sar? Olbia dove sbarcher? con la kappona
        Se sei disposto a farti 2/300 km al giorno in 4/5 giorni te la giri tutta la costa della Sardegna!

        Comment

        X
        Working...
        X