Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove dormire in zona Passo dello Stelvio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove dormire in zona Passo dello Stelvio?

    Vorrei fare una 2 giorni, partenza da Milano verso il passo dello Stelvio, quindi con un pernottamento solo una notte.

    Sapreste indicarmi un posto dove dormire anche speduto, obiettivo primario spendere il meno possibile avendo un letto ed una cena (anche semi-decente).

    Serve solo riposarmi, dormire e ripartire la mattina dopo, niente piscina o roba simile, da spendere poco insomma.

    Non deve essere necessariamente nelle vicinanze, basta in un raggio di un 50 km diciamo, se ha un cortile od un retro dove legare il mezzo sarebbe meglio

    Grazie a tutti per i consigli!

  • Font Size
    #2
    Io vado sempre da Tony a solda , un paese sul lato di prato allo stelvio.....Ha un ristorante pizzeria molto carino, grande appasionato di moto e il locale te lo fa capire .....ha un paio di appartamenti che affitta anche per una notte. molto carino e si mangia da *** e tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eno View Post
      Io vado sempre da Tony a solda , un paese sul lato di prato allo stelvio.....Ha un ristorante pizzeria molto carino, grande appasionato di moto e il locale te lo fa capire .....ha un paio di appartamenti che affitta anche per una notte. molto carino e si mangia da *** e tanto
      hai un contatto? cercarlo cosi su internet nno si trova nulla... e prezzi +o-?
      Grazie!

      Comment

      X
      Working...
      X