Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti , qualcuno mi sa dire se la val cembra e transitabile
Da quel che mi risulta, fatta circa un mese fa ? transitabile. C'? ancora un semaforo perch? c'? ancora un tratto interessato da lavori e si transita a sensi alternati.
Da quel che mi risulta, fatta circa un mese fa ? transitabile. C'? ancora un semaforo perch? c'? ancora un tratto interessato da lavori e si transita a sensi alternati.
ti sbagli, quello ? lo START per i motociclisti smanettoni! :gaen:
ciao a tutti , qualcuno mi sa dire se la val cembra e transitabile
? aperta vi sono ancora lavori e il semaforo con attssa massima di 8 minuti.
Occhio amico mio ? un vero cesso,spero che a fine lavori la riasfaltino e che torni la cara e vecchia val di cembra,io la preferivo come era prima adesso vi sar? pi? traffico e pi? pattuglie,peccato.
Ti raccomando ci sono pezzi veramente pericolosi
scusate ma ne vale la pena passare? su 20km spero che non sia tutto sterato, ma vale ancora per fare 2 pieghe ? altrimenti cambio percorso
No sterrato no dai.
Ok la prima parte che da lavis porta a cembra,poi ok il pezzo l'ultimo pezzo che porta a molina.parte centrale con avallamenti e toppe di asfalto.
Quest'anno non la ho fatta,ma la val floriana non ? che sia meglio ? stata segata quasi tutta da uno scavo in mezzo alla careggiata.
Beh dopo hai da divertirti sui passi
Comment