Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour della Lavanda in fiore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Forse uno dei giri pi? belli della mia seppur breve carriera motociclistica !!! Che strade e che paesaggi ragazzi!















    Comment


    • Font Size
      #17
















      Comment


      • Font Size
        #18
        Per quanto riguarda Vars, non so se maledirti o benedirti cmq !!!! ahahahaahha

        Praticamente dopo aver fatto la Bonette, ci incamminiamo per il ritorno e arrivati al bivio di Vars decidiamo di farla , io avevo capito che il lato bello era quello a salire dalla nostra parte, praticamente facciamo questi 15 km, belli si, ma dopo avere fatto la Bonette mi chiedevo come mai mi avevi detto che era pi? bella....insomma carina, ma nulla a che vedere con la Bonette.

        Quando siamo arrivati su in cima, il navigatore non so che gli ? preso e ci ha fatto capire che potevamo proseguire e scendere dall'altra parte senza allungarla, morale della favola scendiamo e dopo poche curve capisco che il pezzo forte di quella strada era proprio da quella parte..... tanto ? vero che ..... ce la siamo fatta tutta a scendere, e non contenti al posto che proseguire di la, siamo tornati in su e ce la siamo fatta a salire.... che dire! ? stata un pistata praticamente, un turno! Addirittura in alcuni tornanti c'erano delle famiglie ferme con i bambini che quando passavi facevano la hola.... e allora gi? gas in modalit? ignoranza pura ( per la gioia della mia ragazza che se non mi ha lasciato in cima alla Bonette penso che non lo far? mai pi?.... mi sono ingarellato con un Tener? 1200 che veniva su a cannone peccato che lui fosse del posto e da solo, io carico e in 2 eheheheh per? Italia 1 Francia 0 )

        Quindi poi siamo arrivati a Larch e anche li altri 40 / 50 km da panico

        Per il sabato invece il tour della lavanda come da programma, peccato solo per le Gole del Verdon, che praticamente mi sa che abbiamo sbagliato imbocco, perch? arrivati a met? ci siamo trovati due bei cartelli di divieto d'accesso e non potevamo proseguire, per? va beh il grosso lo avevamo visto... magari mi sai dire come si fa a fare l'anello??? Ci torner? di sicuro

        Insomma... che dire... Francia batte Italia sulle strade, almeno per quelle che ho fatto fino ad ora....

        Arrivare a 2800 metri , con l'asfalto tirato a biglia, senza una buca, un granello di polvere, col ghiaccio e il freddo che c'era... beh tanto di cappello.

        Bella la prossima magari la si fa insieme!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sapo117 View Post
          Per quanto riguarda Vars, non so se maledirti o benedirti cmq !!!! ahahahaahha
          Le montagne l? intorno le ho girate pi? o meno tutte, Vars, barcellonnette, lago st.croix, lago serre-poncon, sisteron, route napoleon da grasse a nizza e entrambe le sponde del verdon !!!

          Sono una strafigata !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ci ho lasciato il cuore su quelle strade!! mai goduto cos? tanto!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Roba che adesso andare a fare un passo qui in Italia mi viene un magone infinito.... solo la Sardegna mi ha regalato delle gioie cos? grandi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi spiace di non essermi spiegato, in ogni caso l'importante e che non te la sei persa.
                Io penso di fare il giro domenica prossima, peccato che ti sei perso il giro completo delle gole la parte sotto e' la piu bella anche come strada.
                Altra cosa costo della benzina 1,5 contro 1,7!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  mi spiace di non essermi spiegato, in ogni caso l'importante e che non te la sei persa.
                  Io penso di fare il giro domenica prossima, peccato che ti sei perso il giro completo delle gole la parte sotto e' la piu bella anche come strada.
                  Altra cosa costo della benzina 1,5 contro 1,7!!!!
                  Eh ma spiegami come cavolo ci si arriva!!! Cmq non ti preoccupare stavo scherzando, anzi mi hai dato una dritta grandiosa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il giro "solito" che ho sempre fatto ? questo:

                    https://maps.google.it/maps?saddr=Ca...=h&mra=ls&z=11

                    E sul ponte de l'Artuby fanno bungee !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Il giro "solito" che ho sempre fatto ? questo:

                      https://maps.google.it/maps?saddr=Ca...=h&mra=ls&z=11

                      E sul ponte de l'Artuby fanno bungee !!!

                      Il giro che faro' domanica poi bella anche la strada da castellane ed endare a saint andre les alpes

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che spettacolo di posti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fantastico
                          Dove hai alloggiato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            peccato solo per le Gole del Verdon, che praticamente mi sa che abbiamo sbagliato imbocco, perch? arrivati a met? ci siamo trovati due bei cartelli di divieto d'accesso e non potevamo proseguire, per? va beh il grosso lo avevamo visto... magari mi sai dire come si fa a fare l'anello??? Ci torner? di sicuro
                            Si fa nel senso inverso che hai fatto tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bellissima la Francia ... nel 2011 a Grasse ho fatto arrosto il motore della MV
                              la seconda met? di luglio faccio base in Liguria con la moto, 2-3 giretti me li faccio di sicuro, la Francia ? in cima alla lista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by filotto View Post
                                Bellissima la Francia ... nel 2011 a Grasse ho fatto arrosto il motore della MV
                                la seconda met? di luglio faccio base in Liguria con la moto, 2-3 giretti me li faccio di sicuro, la Francia ? in cima alla lista
                                bene spero che non faccia la stessa fine anche la mia domenica!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X