Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

croazia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    croazia

    ciao a tutti quest'anno vorrei andare in vacanza in croazia,mi sapete dare una dritta oppure se conoscete chi affitta case vacanza o qualcosa di simile ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mikele 72 View Post
    ciao a tutti quest'anno vorrei andare in vacanza in croazia,mi sapete dare una dritta oppure se conoscete chi affitta case vacanza o qualcosa di simile ?
    la Croazia ? lunga....dove vuoi andare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fritz11 View Post
      la Croazia ? lunga....dove vuoi andare?
      non ho preferenze,vado con la famiglia ( due bambini 10 e 4 anni )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikele 72 View Post
        non ho preferenze,vado con la famiglia ( due bambini 10 e 4 anni )
        Per affittare case non ho contatti ma in ogni caso non ? difficile trovare gente del luogo che le affitta.
        Come itinerario ti consiglio Makarska,Spalato,Dubrovnik.Secondo me ? adatto per una famiglia oltre ad essere in posti veramente belli.
        Se siete una famiglia religiosa,puoi inserire anche una visita a Medjugorje.
        Non so se han completato l'autostrada,da Spalato a Dubrovnik la strada costiera offre dei bei panorami ma non passa mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Per affittare case non ho contatti ma in ogni caso non ? difficile trovare gente del luogo che le affitta.
          Come itinerario ti consiglio Makarska,Spalato,Dubrovnik.Secondo me ? adatto per una famiglia oltre ad essere in posti veramente belli.
          Se siete una famiglia religiosa,puoi inserire anche una visita a Medjugorje.
          Non so se han completato l'autostrada,da Spalato a Dubrovnik la strada costiera offre dei bei panorami ma non passa mai
          Ah a Makarska ci sono le barche che ti portano nelle isole vicine,Hvar e Brac mi pare.A Hvar c'? la spiaggia che spesso si vede nei filmati turistici...quella che finisce con una punta di sassolini/sabbia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A mio avviso, le zone pi? belle della Croazia sono il sud (Dubrovnik, Split, Zadar e isole antistanti) e l'Istria (in particolar modo la parte occidentale: Parenzo, Rovigno, Pola).
            L'Istria orientale pur essendo anch'essa bella, non offre cos? tanto da vedere come la parte ovest, ma per contro ? possibile raggiungere le isole di Krk e Cres.

            Per quanto riguarda gli appartamenti, cerca i siti degli uffici turistici delle localit? che t'interessano e troverai l'elenco di tutti gli appartamenti/hotel.

            Comment

            X
            Working...
            X