Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su percorso (Lombardia-Trentino)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su percorso (Lombardia-Trentino)

    Il prossimo we vado a Ponte di Legno (BS) e sto cercando un percorso alternativo al solito BG-Lovere e poi Val Camonica.

    Sto pensando, dopo aver risalito il lago di Iseo (o aver percorso la parallela sul Lago di Endine) arrivato a Breno svoltare per il passo Crocedomini.
    Ridisceso fino a Ponte Caffaro seguire la ss 237 Fino a Tirone di Trento, poi la 239 verso Madonna di Campiglio per poi riscendere verso la val di sole e risalire verso il passo del tonale.

    Qualcuno conosce l’itinerario? In particolare, con una superspsortiva ? divertente? Come siamo messi a controlli?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peppotto View Post
    Il prossimo we vado a Ponte di Legno (BS) e sto cercando un percorso alternativo al solito BG-Lovere e poi Val Camonica.

    Sto pensando, dopo aver risalito il lago di Iseo (o aver percorso la parallela sul Lago di Endine) arrivato a Breno svoltare per il passo Crocedomini.
    Ridisceso fino a Ponte Caffaro seguire la ss 237 Fino a Tirone di Trento, poi la 239 verso Madonna di Campiglio per poi riscendere verso la val di sole e risalire verso il passo del tonale.

    Qualcuno conosce l?itinerario? In particolare, con una superspsortiva ? divertente? Come siamo messi a controlli?

    Grazie
    Ma se facessi: Dalmine - San Pellegrino - Passo di San Marco - Tirano - Aprica - Edolo - Ponte di Legno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GianClark View Post
      Ma se facessi: Dalmine - San Pellegrino - Passo di San Marco - Tirano - Aprica - Edolo - Ponte di Legno?
      si potrebbe fare: l'hai fatto recentemente? com'? il San Marco?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto View Post
        si potrebbe fare: l'hai fatto recentemente? com'? il San Marco?
        Il San Marco l'ho fatto qualche anno fa oramai... se il tempo ? favorevole ? sempre bellissimo!!
        Con questo percorso alterni curve, a pezzi dove ti rilassi un po'...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai messo il sidecar a due posti?

          Di strade belle ce ne son tante.. ma le supersportive non vanno pi?. prendi un GS o un Harley... senn? sulle strade belle.. te massacrano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Hai messo il sidecar a due posti?

            Di strade belle ce ne son tante.. ma le supersportive non vanno pi?. prendi un GS o un Harley... senn? sulle strade belle.. te massacrano!
            ahahahah niente sidecar, moglie e gemelli sono gi? in montagna da 2 settimane, io faccio il pendolare del we.
            venerd? scorso sono riuscito a fare 350 km invece dei 180 normali adesso vorrei cambiare tragitto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              ahahahah niente sidecar, moglie e gemelli sono gi? in montagna da 2 settimane, io faccio il pendolare del we.
              venerd? scorso sono riuscito a fare 350 km invece dei 180 normali adesso vorrei cambiare tragitto
              Tienici aggiornati sul giro d dopodmani!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GianClark View Post
                Tienici aggiornati sul giro d dopodmani!!!
                Devo ancora decidere cosa far?, speravo in altri consigli oltre al tuo suggerimento che ad oggi potrebbe essere decisivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Ma se facessi: Dalmine - San Pellegrino - Passo di San Marco - Tirano - Aprica - Edolo - Ponte di Legno?
                  ? il giro che ho fatto domenica ma al contrario: a salire da BG il San Marco ? bello, mentre a scendere non ? un granch? (rotto).
                  Da Morbegno in poi ? una noia mortale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eccomi qui, uscito a Dalmine ho fatto il
                    San Marco: bello, non me lo ricordavo. Poi da Morbegno a tirano una palla dietro a un makkina della Polstrada..... Mi sono rifatto con Aprica e Tonale da cui sono andato a pejo. Zero controlli, poche moto, zero sportive.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      eccomi qui, uscito a Dalmine ho fatto il
                      San Marco: bello, non me lo ricordavo. Poi da Morbegno a tirano una palla dietro a un makkina della Polstrada..... Mi sono rifatto con Aprica e Tonale da cui sono andato a pejo. Zero controlli, poche moto, zero sportive.
                      Per chiudere in bellezza il we stamattina partenza alle 6,30 da Tem? (con 17 gradi ....... brrr che bello) e rientro a Milano

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X