Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andalusia in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andalusia in moto

    ciao volevo sapere se voi mi consiglievate qualche itinerario in moto x in andalusia. Io pensavo di fare siviglia granada e poi andare su ad albacete in modo tale da fare un po di strada a curve in quanto siviglia granada mi sembra che ci sia solo autostrada. Secondo voi vale la pena di visitare cordoba?

  • Font Size
    #2
    Cordoba vale la pena anche solo x visitare la Mezquita ... amm? ? piaciuta un sacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      grassssie ma x tu sei andato in moto o in macchina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cordoba oggi 45?
        L'andalusia ? bella, per andare in moto meglio, puoi scegliere vari itinerari sia in "autov?a" (autostrada gratis) che per strade "normali", con Siviglia - Granada vedi bello, ma poco, come non passare da Malaga (mi fai un fischio), la zona di Jerez con el Puerto de Santa Maria, famoso per le scorpacciate di frutti di mare e pesce, ecc. poi tutto depende da quanti giorni hai a disposizione, pianificandolo bene ti viene un bel viaggetto, se vuoi fare curve non hai bisogno di andare a Albacete, qu? ce ne sono un'infinit?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spawn22 View Post
          grassssie ma x tu sei andato in moto o in macchina?
          volo + auto a nolo nel 2009 ... siamo stati Nerja, un posto favoloso a dir poco

          Comment

          X
          Working...
          X