Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardi e non, facciamogli vedere che razza di strade abbiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardi e non, facciamogli vedere che razza di strade abbiamo

    Ecco qu?, thread ufficiale per pubblicizzare al mondo intero le strade della mia amata Sardegna. Che non siano le solite 2 che tutti conoscono; si, la Alghero - Bosa o la Campu Omu sono fantastiche ma, secondo me, c'? anche di meglio. Dateje sotto, io inizio con quella che conosco sin da bambino, ogni curva ? impressa a fuoco nella mia mente:
    Milis - Bonarcado - Sos Molinos - Santu Lussurgiu - Badde urbara - Cuglieri - Bosa

  • Font Size
    #2
    a proposito del tratto Badde Urbara Cuglieri , ci sono 3 tornantini stretti che mi mettono sempre in difficolt?

    Comunque come dicevo prima in altra sede la : Uras Laconi Tonara Fordongianus ? fantastica ! trovi curve per tutti i gusti ! veloci , medio veloci , lente fino ai tornantini da 1? ! veramente bella e anche impegnativa ! Lo fatta domenica tutta senza soste fino a Fordongianus e mi ha devastato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto bella anche la SS 126 Arbus/Iglesias ( che ho fatto una sola volta causa la distanza )





      Se poi siete dei masochisti e volete devastarvi di curve anche questo questo percorso fa per voi !

      Comment


      • Font Size
        #4
        La 126 l'ho fatta, ho poi deviato per Portixeddu, da urlo a scendere, da infarto a salire. Da Portixeddu si pu? poi scendere gi? verso Cala domestica-Bugerru - Nebida, ci sono dei pezzi di strada che il gran canyon je fa na sega!!!
        Stasera posto qualche immagine, dall'ufficio non ci riesco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by isle_of_man View Post
          La 126 l'ho fatta, ho poi deviato per Portixeddu, da urlo a scendere, da infarto a salire. Da Portixeddu si pu? poi scendere gi? verso Cala domestica-Bugerru - Nebida, ci sono dei pezzi di strada che il gran canyon je fa na sega!!!
          Stasera posto qualche immagine, dall'ufficio non ci riesco.
          fatta!

          da paura la strada ma anche all'arrivo a cala domestica non si scherza mica!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La S.S. 128

            Soprattutto la parte a nord di Mandas...
            Ci sono punti favolosi, ed ? tenuta molto bene.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ric_ View Post
              La S.S. 128

              Soprattutto la parte a nord di Mandas...
              Ci sono punti favolosi, ed ? tenuta molto bene.

              mai fatta... credo che dovr? rimediare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono di dorgali...abbiamo le strade pi? dritte della Sardegna li mi dispiace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque io ogni anno anno organizz? un moto giro con il mio club dalle mie parti periodo 25 aprile 1 maggio di solito...viaggio nave e b&b incluso di solito la circa ? sui 300€ (moto piu pilota-450 € circa con passeggero)se volete vi tengo aggiornati la media e di 300 km di curve al giorno.
                  Se volete vi tengo aggiornati
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 28-08-13, 07:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chi mi pu? dare indicazioni su un percorso per una full immersion in sardegna??

                    naturalmente nel percorso ci devono essere rettilinei di massimo 300 mt...:-)

                    arrivero a golfo aranci il venerdi mattina e riparto sempre da li la domenica sera totle di 3 giorni......

                    grazie....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marvel View Post
                      chi mi pu? dare indicazioni su un percorso per una full immersion in sardegna??

                      naturalmente nel percorso ci devono essere rettilinei di massimo 300 mt...:-)

                      arrivero a golfo aranci il venerdi mattina e riparto sempre da li la domenica sera totle di 3 giorni......

                      grazie....
                      Dove alloggi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Io sono di dorgali...abbiamo le strade pi? dritte della Sardegna li mi dispiace
                        Ci sono stato un giorno lo scorso anno. Alloggiavo al villaggio marina beach a una 20ina di km. Cmq un bel posto. Si le strade li non sono un granche :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          andiamo senza fissare nulla... quindi un bel percorso a anello golfo aranci e ritorno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ric_ View Post
                            La S.S. 128

                            Soprattutto la parte a nord di Mandas...
                            Ci sono punti favolosi, ed ? tenuta molto bene.
                            Grazie per il suggerimento,
                            uno dei prossimi giorni far? questo giro :-)
                            Al ritorno vorrei passare per la SS 295, merita?
                            (invece di ripassare per Atzara passerei per Aritzo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andreac View Post
                              Grazie per il suggerimento,
                              uno dei prossimi giorni far? questo giro :-)
                              Al ritorno vorrei passare per la SS 295, merita?
                              (invece di ripassare per Atzara passerei per Aritzo)
                              Da dove dovresti partire?

                              Anche passando da Aritzo ? molto bella e si ricongiunge alla ss128 al bivio per Sorgono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X