Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardegna mese Settembre-Ottobre e pneumatici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardegna mese Settembre-Ottobre e pneumatici

    vedo che ci sono parecchi estimatori dell'Isola e tra un mese a cavallo tra settembre e ottobre far? una settimana con base a Dorgali (al Gorropu).
    non sono mai stato in questo periodo....questa sar? la terza volta, ma le altre sono sempre stato a giugno....che clima devo aspettarmi?
    il primo anno ho girato con delle Dunlop Qualifier RR con gi? 2000km e sono tornato a casa che erano finite (temevo di non farcela)
    il secondo anno ho usato le Dunlop Sportsmart nuove direi e sono andato alla grande.
    al momento come pneumatici in casa sono messo che ho un treno di Michelin Power Supersport che sono a met? vita o anche meno e che nonostante non sia un fan di Michelin devo dire che si guidano veramente bene, ma alla fine non le conosco e non so come si comportano quando vanno alla fine.
    l'alternativa ? un treno di Racetec Interact K2 ant e post usati durante il Trofeo Amatori (non da me) che son giusto consumati un p? sul bordo della spalla, mentre gi? a 3/4 sembrano nuove.
    che temperature posso aspettarmi in genere a cavallo tra settembre e ottobre? se monto i Racetec rischio di sputt@narle e peggio di non tornarci a casa?
    monto un treno di Sportsmart nuove?

  • Font Size
    #2
    Ciao , guarda l' anno scorso in quel periodo apparte qualche giornatina di maestrale e pioggerellina, facceva delle giornate che neanche a giugno fa ! caldo torrido e asfalto bollente ! io ti consiglierei di mettere su le sportsmart nuove , che tra l' altro monto anche io, e mi ci son trovato davvero bene. Hanno un ottimo grip e non sono "estreme" come ad esempio delle pirelli sc , permettendoti di rischiare un p? di pi? e dandoti pi? sicurezza anche dove magari trovi ghiaietta a bordo strada o negli incroci. In ogni caso ti consiglio di mettere gomme nuove

    Se ti interessa qualche percorso guarda qui :

    http://www.daidegasforum.com/forum/t...e-abbiamo.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le temperature di solito sono alte, anche 25 gradi.

      E' probabile per? trovare pioggia ogni tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Super corsa sp


        L'ideale per Silana...




        Io sono di dorgali

        Comment


        • Font Size
          #5
          simo-simo-monellino!

          Comment

          X
          Working...
          X