Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardegna o corsica con i cani.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardegna o corsica con i cani.....

    Come da titolo questo 15 settembre partiamo per due settimane al mare, possibilmente con sistemazione bungalow, con i nostri due cani.....io conosco sia la sardegna che la corsica ma sempre fatta in moto......qualcuno sa darmi qualche indirizzo sicuro con sistemazione e spiaggia dove i cani sono ben accetti?

    Thank's!

  • Font Size
    #2
    Ciao , guarda qui a due passi (Marina di Torregrande OR) c' ? una spiaggia a posta per stare coi cani , ma non ? un granch? , per l' alloggio in generale in tutta la Sardegna sono abbastanza permissivi, (almeno che non siano cani casinisti ) , per? ? sempre meglio chiamare prima e chiedere , purtroppo per le spiagge non so dirti dove ci siano quelle adibite anche gli animali, comunque se vieni in bassa stagione e vai in un posto tranquillo gli puoi portare (con un p? di rischio) in tutte le spiagge

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti la mia unica esperienza col cane in Sardegna ? stata a maggio di qualche anno fa....e fuori stagione mi ? sembrato abbastanza tranquilla la situazione e l'ospitalit?...allora ci riprovo!

      Comment

      X
      Working...
      X