Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avamposto per giri motari in Slovenia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avamposto per giri motari in Slovenia

    Ciao ragazzi, sono una ormai quasi ex-motociclista( motivi economici :/ ), e vorrei informarvi che se, nelle prossime stagioni voleste fare qualche giro in slovenia, il mio B&B ? disponibile a ospitarvi a prezzi ragionevoli e con posti moto al coperto in parcheggio condominiale privato, a Monfalcone, a qualche km dal confine Sloveno e a pochi km dalle uscite autostradali di Monfalcone est e ovest ( 30 km prima di Trieste).

    Il B&B resta aperto tutto l'anno anche se voleste farvi un giro per il Friuli e la Venezia Giulia , visto che Monfalcone sta nel baricentro delle due terre.


    Mi trovate su Facebook e su B&B L'AVAMPOSTO

    un saluto e spero di vedervi presto ( per sapere qualcosa di pi? chiedete a Gabel... )

  • Font Size
    #2
    ciao, abito a 2 passi in via ix giugno ma non sapevo del esistenza del tuo B&B spesso non so dove far pernottere amici di altre regioni buono a sapersi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      ciao, abito a 2 passi in via ix giugno ma non sapevo del esistenza del tuo B&B spesso non so dove far pernottere amici di altre regioni buono a sapersi.

      Quando hai necessit? contattami con qualceh giorno di preavviso che ci organizziamo ciao ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rinnovato da poco, devo assolutamente tornarci. Posizione strategica , grande, luminoso... Per me , SUPERAPPROVATO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Rinnovato da poco, devo assolutamente tornarci. Posizione strategica , grande, luminoso... Per me , SUPERAPPROVATO!


          ma che "rinnovato", testina , ? pari primo ingresso :1: !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ederlezi View Post


            ma che "rinnovato", testina , ? pari primo ingresso :1: !
            Ma c'? la macchinetta del caff? ultraspecial

            Comment

            X
            Working...
            X