Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend a Reggio Calabria, help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    weekend a Reggio Calabria, help!

    a novembre dovrei fare un week end gemellaggio con un canile di RC e volevo chiedere a qualche calabrese ddg consigli su dove dormire come zona, possibilmente vicino a Campo Calabro e siccome non mi dispiacerebbe starmene sul mare ho visto Villa s.giovanni o Scilla ma non capisco se sono ok come posti, se ci sono locali tipo ristoranti, c'? movimento di sera... non mi interessano discoteche ma giusto un giretto sul lungomare a mangiare, bere e passeggiare.

    se poi avete anche consigli turistici ben venga, avrei una giornata quasi intera a disposizione con auto a noleggio.

  • Font Size
    #2
    Ciao freddy,posso darti qualche consiglio.....ti mando pm....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddy.bike View Post
      a novembre dovrei fare un week end gemellaggio con un canile di RC e volevo chiedere a qualche calabrese ddg consigli su dove dormire come zona, possibilmente vicino a Campo Calabro e siccome non mi dispiacerebbe starmene sul mare ho visto Villa s.giovanni o Scilla ma non capisco se sono ok come posti, se ci sono locali tipo ristoranti, c'? movimento di sera... non mi interessano discoteche ma giusto un giretto sul lungomare a mangiare, bere e passeggiare.

      se poi avete anche consigli turistici ben venga, avrei una giornata quasi intera a disposizione con auto a noleggio.
      non ? il periodo adatto per un giretto in Calabrifornia ma ci si pu? comunque svagare

      se sei in moto, ti consiglio di andare in direzione sud e farti la SS 106, doppiare capo dell'Armi e puntare a nord almeno fino a Roccella Jonica, poi ritorni fino a Marina di Gioiosa Jonica e prendi la Limina per arrivare a Rosarno e immetterti nuovamente sulal SA-RC (con soste a Siderno, Marina di Gioiosa Jonica e Siderno)

      se vuoi rimanere l? in zona, giretto a Reggio, Scilla e al limite Bagnara

      trovi un sacco di ristoranti, trattorie ed agriturismi dove poter mangiare, di tutto e di pi?

      se punti in direzione montana c'? molto altro da vedere ma corri il rischio di perdere troppo tempo e vedere troppo poco
      Last edited by bastich; 04-10-13, 10:49.

      Comment

      X
      Working...
      X