Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACO10 Tour 2013 -Francia Gole del Verdon e Route des Grandes Alpes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ACO10 Tour 2013 -Francia Gole del Verdon e Route des Grandes Alpes

    Cari Bikers, finalmente sono qui a postarvi il link del mio Blog, nel quale troverete il racconto del bellissimo viaggio fatto ad Agosto 2013 con i TMCS (che per chi non ci conosce siamo un gruppo di amici cos? denominati in quanto ci riteniamo i "Tamarri ma con Stile").
    Quest'anno abbiamo scelto la Francia e pi? precisamente: le Gole del Verdon e tutto il tratto delle Alpi Marittime che porta fino in Val d'Aosta.

    Tra i partecipanti ci sono i miei soci:
    -Will "StreetWill";
    - Andrea "GETZ";
    - Lorenzo "Loregori";
    - Valter "Fenisgranata";
    - Angelo "Aco10" (il sottoscritto!!! ahahaha)

    ecco il link:
    Viaggi e Tour in Moto ACO10: MotoTour TMCS 2013 FRANCIA -Gole del Verd?n e Provenza-

    buona lettura!!!
    Lamps

    Angelo Aco10

  • Font Size
    #2
    Bravi ragazzi, caro Angelo, vedo che hai mantenuto i rapporti con alcuni vecchi conoscenti...........complimenti davvero!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Dani?
      si si, siamo rimasti in contatto con un po' dei presenti in quel raduno della Liguria..
      L'anno dopo il tuo raduno, ho organizzato il secondo raduno XJ6 in Toscana e ci siamo rivisti con Emi e Fenis.. in quell'occasione abbiamo conosciuto Lorenzo (Loregori) e altri con i quali siamo rimasti in contatto?
      E' nata una bella amicizia!!!

      Con Will invece ? nata fin da subito una bella amicizia, fatta di tante serate e km insieme.. a lui si ? aggiunto Andrea Getz, il quale l'abbiamo conosciuto durante un giro organizzato sempre sul Forum?
      Incredibile come un forum possa far nascere delle belle amicizie!!!

      ti ? piaciuto il racconto del Blog?? hihihiihhi ogni volta che lo vedo, mi viene voglia di scendere e partire subito! ahahaha!
      Lamps Dani

      Comment

      X
      Working...
      X