Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio in Turchia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggio in Turchia

    Ok visto lo scarso interesse suscitato dal mio post precedente sono pi? concreto. Qualcuno ? stato di recente in Turchia? Come giudica l'esperienza? E' un posto sicuro, soprattutto per andarci con la fidanzata? Sto valutando se andarci quest'estate.
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Io ci sono stato l'estate scorsa, tre settimane in totale a cavallo di ferragosto. Dal mio punto di vista una bellissima esperienza, ma a me piace il Medio Oriente quindi sono di parte. La mia fidanzata ed io siamo partiti da Istanbul fino ad arrivare nell'Iraq Kurdo; mai sentito in pericolo.
    Tutto dipende da che tipo di vacanza cerchi; comunque la Turchia offre una buona variet?, sia a livello di viaggio culturale/avventura che di localit? marittime.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho fatto nell'agosto 2002 Bergamo - Teheran in auto!!! il viaggio in auto pi? figo che ho fatto. soprattutto Cappadocia e confini con l'Armenia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate ragazzi mi ero completamente dimenticato del post! Grazie delle risposte. Leggevo su Viaggiare Sicuri e al momento sconsigliano di recarsi nel sud est del paese mentre per la Cappadocia non ci sono problemi.
        Teheran al momento la eviterei, anche conoscendo la mia ragazza eheh

        Comment

        X
        Working...
        X