Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove prenotate i voli per l'estero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove prenotate i voli per l'estero?

    Quando dovete prenotare dei voli, usate un motore di ricerca particolare che vi trova i voli pi? economici o andate direttamente sulle compagnie aeree?

    Qualche dritta per l'Islanda?

  • Font Size
    #2
    Io mi muovo poco... chi sento che si muove cmq. solite cose.. o agenzie o siti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      scarto le agenzie perch? sono le pi? care
      io utilizzo i siti ma vorrei capire se ? meglio andare direttamente su quelli delle compagnie o se ? meglio utilizzare un "motore di ricerca" che compara i prezzi, ma quale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso skyscanner per la ricerca dei voli che oltre a fornirti le diverse combinazioni di voli ti cerca anche le offerte a miglior prezzo, ma alla fine si finisce quasi sempre sul sito della compagnia aerea.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Voli Low Cost, Voli Economici - Compara Gratis con Skyscanner

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robik View Post
            Io uso skyscanner per la ricerca dei voli che oltre a fornirti le diverse combinazioni di voli ti cerca anche le offerte a miglior prezzo, ma alla fine si finisce quasi sempre sul sito della compagnia aerea.
            Si,una volta che vuoi prenotare,ti indirizza sul sito della Compagnia aerea,anche perch? Skyscanner ? un semplice motore di ricerca,non un'agenzia!
            Pinzo occhio al prezzo dei bagagli (e del peso consentito),che influisce parecchio nel prezzo finale delle compagnie low cost (Ryanair in primis)!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io skyscanner, ma occhio perche' il prezzo finale puo' variare anche molto da quello che apparte nella ricerca.. .bagaglio escluso, oppure tasse sul pagamento con carta di credito ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si il peso lo sapevo, sono abituato con la Ryanair, che per? non fa voli verso l'Islanda

                la SKYSACNNER si ciuccia poi una "tantum" nel caso prenoto utilizzando il loro motore ricerca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo a causa di problemi aizendali di mia moglie, sono costretto a partire a Luglio anzich? fine Giugno, costava meno..... :agia:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    si il peso lo sapevo, sono abituato con la Ryanair, che per? non fa voli verso l'Islanda

                    la SKYSACNNER si ciuccia poi una "tantum" nel caso prenoto utilizzando il loro motore ricerca?
                    No, non si prende niente. E' solo un motore di ricerca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene allora stasera mi metto alla ricerca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        bene allora stasera mi metto alla ricerca...
                        Se non devi partire un giorno preciso,di solito ci sono uno-due giorni la settimana che il volo costa meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Se non devi partire un giorno preciso,di solito ci sono uno-due giorni la settimana che il volo costa meno...
                          si ho notato, ma ho davvero poco "scarto"...devo vedere insieme a mia moglie, ma so che mi verr? pi? o meno 1500/1600 euro in tre (A/R)

                          ...e poi c'? il noleggio auto che in Islanda costa un botto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            IS ? tutta cara ammazzata..ma ? di una bellezza incomparabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Anche io skyscanner, ma occhio perche' il prezzo finale puo' variare anche molto da quello che apparte nella ricerca.. .bagaglio escluso, oppure tasse sul pagamento con carta di credito ecc...
                              ? per questo motivo che ho smesso di usarlo, il pi? delle volte i risultati sono completamente fuorvianti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X