Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appennino tosco emiliano 3giorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    appennino tosco emiliano 3giorni

    Causa mugliera fuori per lavoro la prossima settimana vorrei farmi 3 giorni a zonzo per l'appennino tosco emiliano in solitaria. Parteza da Roma mercoled? mattina. Che strade mi consigliate di fare?

    Futa raticosa come muragione e via maggio gi? fatte pi? volte. Vorrei qualcosa anche di meno famoso ma che merita.
    Volevo farmi l'abetone anche se allungo un p? il primo giorno, parto un p? presto e faccio strade comode.

    Moto 1199 panighella.

    Ovviamente se qualcuno si vuole aggregare ben venga.

  • Font Size
    #2
    Se puoi star fuori tre giorni, potresti arrivare a fare il Passo del Bracco.

    Potresti anche fare la salita del Passo della Cisa da Pontremoli. Per la Cisa farei solo il lato toscano perch? il lato parmense ? messo un po' male.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azzzz beato !!!!!!! Bel giretto, divertiti !!!! Anche io sono di Roma zona Talenti, te invece ?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca di infilare nel tuo giro croce ai mori (londa) e bocca serriola...la serriola ? a citt? di castello la affronti ancor prima di arrivare in toscana..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se pu? darti spunto a qualche idea io l'ho fatto

          Vacanze: Toscana in moto | Peter Corbez

          Comment


          • Font Size
            #6
            Passo dello Spino Da Pieve S. Stefano a Bibbiena, il meglio del romagnolo...ma si va molto veloce come media.
            Viene regolarmente usata fino alla cima per le corse CVM, ci sono nei primi 200 m anche i cordoli fissi!

            Passo del Giogo dall'autodromo del Mugello alla cima del passo, l'altro lato a scendere sempre bello ma non buono asfalto.
            Passo della Calla Da Stia in cima.
            Passo della Consuma
            Chiuse della Verna (con Santuario da visitare molto bello. Apro e chiudo la parentesi)
            Last edited by fastfreddy73; 23-04-16, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo Spino l'ho fatto il Lunedi ke nn avevano tolto ancora i cartelli con i mt e il tipo di curva

              Comment

              X
              Working...
              X