Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Florida tour consigli??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Florida tour consigli??

    L'anno prossimo io mia moglie e mio figlio di 3 anni ci faremo il giro della Florida,stiamo gi? guardando i voli e i vari itinerari.
    Qualcuno qui lo ha gi? fatto??consigli e info utili?

  • Font Size
    #2
    interessato anche io ... aspettiamo che qualcuno ci dia info ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che tipo di giro vuoi fare ? Il giro turistico Disney world , Key west fino alla casa di Hemingway e Miami ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la Florida ? molto sopravvalutata dai telefilm... sicuramente ? bella ma ? forse la parte dell'america che mi ha colpito di meno e i oho avuto la fortuna di farci 8 viaggi dove mi sparavo 6000 km....

        che cosa ti aspetti o cerchi dalla Florida?

        periodo?

        quanto tempo ci stai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          la Florida ? molto sopravvalutata dai telefilm... sicuramente ? bella ma ? forse la parte dell'america che mi ha colpito di meno
          Concordo con te Freddy

          C'? anche da dire per? che con un bimbo di 3 anni , molte cose sono precluse o comunque sconsigliabili .Inoltre le tempistiche sono fortemente influenzate dalla presenza di un beb? ... fosse venuto con me non avrebbe sopravvissuto 3 settimane on the road con me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo fatto miami, key west, everglades, naples, orlando, fourt laurdale, miami. Primo viaggio in America, miami niente di che, naples stupenda con fourt laudardle(non ricordo come si scrive)

            Comment

            X
            Working...
            X