Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 1100 in Sardegna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono V4 1100 in Sardegna

    Salve ragazzi, come da titolo, sto programmando il primo "viaggetto" con la mia piccola e la destinazione scelta, ? l'isola sarda.
    Avrei bisogno del vostro aiuto, perch? ho alcuni quesiti (riguardo il trasporto fino all'isola), probabilmente stupidi...ma io preferisco esser almeno mentalmente preparato; scusate, ma sono "vergine di traghetti in moto": come funziona? Voglio dire, vengono bloccate in qualche modo? Basta metterle l? sul cavalletto laterale e stan tranquillamente ferme? Marcia inserita o folle? Non ? che a viaggio finito, esco dalla camera e me la ritrovo per terra? O me la smontano a pezzi durante la notte (voglio dire, tendenzialmente si pu? star tranquilli)?

    Z

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Vegeta_Z; 15-05-16, 15:01.

  • Font Size
    #2
    non ti so aiutare riguardo il trasporto perch? l'unica volta che sono andato in sardegna con la moto l'ho trasportata col furgone quindi era al sicuro

    che zone fai?

    io avevo fatto il Nord, base ad Arzachena in campagna in una casa in affitto di una mia cliente e avevo battuto solo le zone a Nord di Nuoro, quasi esclusivamente entro terra, che meraviglia ero con la Tuono Old, nei paesini interni mi guardavano come un marziano

    ricordo una strada che saliva dal lago Coghinas che era una pista tra l'altro era appena stata riasfaltata, ogni volta che ci passavo tornavo indietro a rifarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Dy27!
      Mi stanno rispondendo in sezione Aprilia, per il trasporto (chiedo ancora scusa ai mod), grazie comunque 😉.
      Io la girer? un po' tutta, a parte la zona "pi? vip" del nord-est, in cui far? giusto un passaggio in giornata.
      Ci star? 11 giorni, alloggiando in vari posti (sempre sulla costa, per poi andar nell'entroterra), quindi bene o male dovrei riuscire a girarla in lungo e in largo; essendo con zavorrina al seguito, sto prediligendo percorsi pi? tranquilli e panoramici. A Nuoro devo andarci, nella seconda met? del viaggio, parto dal sud (Cagliari) e la far? in "senso orario", salendo per La ss16 che arriva a Bosa/Alghero, per poi scender gi? dalla costa orientale...insomma prover? la Tuono in modalit? turistica ehehe
      Per la guida pi? smaliziata, rimando a quando ci andr? da solo...a meno che, non lascio la zavorrina in spiaggia qualche mezza giornata, per spararmi qualche curva come si deve 😸

      Z

      Z

      Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel raccontarti di quella strada vicino lago Coghinas, la mia non era "istigazione a delinquere" Z era solo per farti sapere una strada che merita, sale verso un passo che non ricordo, ma se sei in zona, zavorrina compresa passaci, non te ne pentirai.
        insisto col dire di farti pi? entroterra possibile, nella zona montuosa tipo Gennargentu e co merita davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          nel raccontarti di quella strada vicino lago Coghinas, la mia non era "istigazione a delinquere" Z era solo per farti sapere una strada che merita, sale verso un passo che non ricordo, ma se sei in zona, zavorrina compresa passaci, non te ne pentirai.
          insisto col dire di farti pi? entroterra possibile, nella zona montuosa tipo Gennargentu e co merita davvero
          Ihihi capito
          Comunque s?, sto programmando in modo da unir tutte le cose. Grazie del consiglio, cercher? la strada e la inserir? nell'itinerario del navigatore 😉

          Z

          Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X