Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Anche ICE KEY partner di DDG per la 20mila Pieghe 2017

Sai che non sapevo esistesse? Cio? sapevo che c'era l'app per il cellulare, ma non un braccialetto fatto. Tra l'altro in italia? Come sempre la gente investe poco nella comunicazione e pubblicit? e spesso nei canali sbagliati.

Bel prodotto, poi anche adesivo per il casco ho visto.

Comment

• Font Size
      Eh gi?...

B? ora lo sai no? :1:

Comment

• Font Size
        Tra l'altro 'sta cosa dell'Ice KEY.... io mi stupisco che non la abbiano tutti.. o che quando compri una moto non te lo diano in omaggio.. o un casco o altro..

Per chi non sapesse di che si parla... andate a vedere il sito....
        Se la memoria non mi inganna abbiamo parlato (pi? e pi? volte tra l'altro) del braccialetto piuttosto a lungo anche su DDG... Cercate la discussione e rileggete vela, ? interessante

Comment

• Font Size
          Salve a tutti,
          sono Daniele Alessandrini, l'organizzatore della 20.000 Pieghe, volevo ringraziare pubblicamente Davide Polo, la cui presenza da ancora pi? lustro alla manifestazione, personalmente sono davvero molto contento di averlo con noi come personaggio pubblico, ma soprattutto da un punto di vista umano, per come lo conosco io Davide Polo ? un grande uomo.
          Volevo ringraziarlo anche per il post pubblico messo sul suo forum e per il fatto che porter? alla 20.000 Pieghe una bellissima presenza femminile.
          Noi tutti operatori del settore, nei limiti delle nostre possibilit? dobbiamo promuovere ed aiutare il motociclismo femminile, e Davide quando pu? lo fa sempre.
          Un abbraccione a tutti

P.s. Le iscrizioni alla 20.000 Pieghe sono chiuse da tempo per esaurimento posti, ma se volete venire a vedere le premiazioni che si terranno il 2 Luglio a Cuneo in piazza Tancredi Galimberti ore 09,30 siete tutti invitati ed avrete il parcheggio gratuito sulla piazza (una delle pi? grandi d'Italia) messa a nostra disposizione dal Comune.
          Last edited by Daniele01; 17-06-17, 06:48.

Comment

• Font Size
            Si ne avevamo parlato anche l'anno passato.....

Vabb? era per fare un recap in occasione della 20mila pieghe 2017

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele01 View Post
              Salve a tutti,
              sono Daniele Alessandrini, l'organizzatore della 20.000 Pieghe, volevo ringraziare pubblicamente Davide Polo, la cui presenza da ancora pi? lustro alla manifestazione, personalmente sono davvero molto contento di averlo con noi come personaggio pubblico, ma soprattutto da un punto di vista umano, per come lo conosco io Davide Polo ? un grande uomo.
              Volevo ringraziarlo anche per il post pubblico messo sul suo forum e per il fatto che porter? alla 20.000 Pieghe una bellissima presenza femminile.
              Noi tutti operatori del settore, nei limiti delle nostre possibilit? dobbiamo promuovere ed aiutare il motociclismo femminile, e Davide quando pu? lo fa sempre.
              Un abbraccione a tutti

P.s. Le iscrizioni alla 20.000 Pieghe sono chiuse da tempo per esaurimento posti, ma se volete venire a vedere le premiazioni che si terranno il 2 Luglio a a Cuneo in piazza Tancredi Galimberti ore 09,30, siete tutti invitati ed avrete il parcheggio gratuito sulla piazza (una delle pi? grandi d'Italia) messa a nostra disposizione dal Comune.
              Grande Daniele. grazie....

Dopo questa edizione per? chiamerai solo la presenza femminile.

Grazie a voi ma non dico troppo che senn? sembro troppo sviolinatore..

Comment

• Font Size
                Grande Daniele. grazie....

Dopo questa edizione per? chiamerai solo la presenza femminile.

Grazie a voi ma non dico troppo che senn? sembro troppo sviolinatore..

Davide , Daniele mi ha informato che lui insieme ad altri verr? da Roma con partenza luned? 26 [emoji33]

Vuoi partire in moto anche te dalle Marche il giorno prima ? [emoji28][emoji51] io ti aspetto l? [emoji23] al PS di Cuneo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Daniele01;10487858]Salve a tutti,
                  Un abbraccione a tutti

[emoji5][emoji9]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjerina View Post
                    Davide , Daniele mi ha informato che lui insieme ad altri verr? da Roma con partenza luned? 26 [emoji33]

Vuoi partire in moto anche te dalle Marche il giorno prima ? [emoji28][emoji51] io ti aspetto l? [emoji23] al PS di Cuneo

Come no... anzi, vado a prendere la moto a torino... SCENDO A ROMA e poi salgo con Daniele e gli altri..... cos? giusto per arrivare caldo....

Comment

• Font Size
                      Come no... anzi, vado a prendere la moto a torino... SCENDO A ROMA e poi salgo con Daniele e gli altri..... cos? giusto per arrivare caldo....

Bravo capo. Cos? si fa [emoji1365][emoji51]

Comment

• Font Size
                        COme no... magari prendo anche la SV650 per te e le guido ENTRAMBE

Comment

• Font Size
                          COme no... magari prendo anche la SV650 per te e le guido ENTRAMBE

Ti stupir? capo [emoji41][emoji849][emoji27]

Comment

• Font Size
                            Bene.... GRAN GAS... poche tappe.... anche qualche pinna con SV650?

Comment

• Font Size
                              Utile.....

Caro e Cara iscritto/a alla 20.000 Pieghe,

per far si che tu possa divertirti senza inconvenienti, ti ricordiamo di portare quanto segue e di fare i seguenti controlli sulla tua moto:

Controlli indispensabili da fare sulla moto

1) Prima di partire controllare che le pasticche della moto abbiamo almeno 2.000Km di autonomia;

2) Prima di partire controllare che gli pneumatici, abbiamo almeno 2.000km di autonomia;

3) Controllare che il liquido dell’olio che sia al livello;

4) Controllare che il liquido freno e frizione sia al livello;

5) Partire con una batteria efficiente.

Cose da portare

1) In Francia ? obbligatorio avere il Kit di pronto soccorso certificato DIN13167 ed il giubbino ad alta visibilit?, quello della macchina per intenderci, che anche se non va indossato va tenuto a bordo della moto;

2) Porta sempre con se un kit di riparazione pneumatici perch? se buchi, puoi riparare il pneumatico, se non sei capace a riparare il pneumatico da solo, puoi trovare qualcuno che ti aiuta ma ? importante avere il kit con te;

3) Portare una cartina stradale del Piemonte-Valle D’Aosta del Touring Club in scala 1:200.000;

4) Portare un cartina dell’Italia settentrionale del Touring Club in scala 1:400.000 o in scala 1:500.000;

5) Portare un porta cartina stradale o una borsa serbatoio con tasca trasparente dove mettere la cartina;

6) Portare una antipioggia;

7) Portare dei sopraguanti antipioggia oppure in alternativa dei guanti di riserva;

8) Indossare stivaletti in Goretex antipioggia;

9) Un blocca disco.

Forza ragazzi manca poco, sar? una edizione bellissima!!!

Comment

• Font Size
                                Bene.... GRAN GAS... poche tappe.... anche qualche pinna con SV650?

Ovvio. [emoji14]

Comment

X
                                Working...
                                X